Eleggi la mamma più bella e dolce con "Son tutte belle le mamme del mondo"

19/apr/2012 16.38.53 Antares Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sono più di 300 le mamme che si contendono la corona di “più bella, più dolce e più simpatica” nel nuovo e coinvolgente concorso fotografico “Son tutte belle le mamme del mondo”, lanciato dal circuito editoriale iNetweek, con le sue 34 testate locali tra Lombardia, Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta, per festeggiare la Festa della mamma. C’è tempo fino al 30 aprile per votare sul sito www.tantiaugurimamma.it, che finora ha registrato ben 18mila preferenze.

La foto della mamma più votata vincerà un fantastico ciondolo e diventerà la copertina dello speciale inserto che i giornali del gruppo iNetweek pubblicheranno nella settimana della Festa della Mamma, con i messaggi di auguri che i bimbi delle scuole avranno scritto per loro. Inoltre, le prime tre più votate su tutto il circuito otterranno un ulteriore bellissimo regalo: la propria foto stampata in grande formato (50x70) su tela grazie al contributo di Stampafotoegadget di Pistoia (www.stampafotoegadget.com).

Come votare? E’ semplicissimo: durante il concorso sarà sufficiente collegarsi al sito www.tantiaugurimamma.it, scegliere la preferita tra i partecipanti e cliccare su “vota”. Non occorre né registrarsi e nemmeno un indirizzo e-mail.

 

E non dimenticatevi di fare un bel regalo alle vostre mamme. Se non avete idee, potrete trovare tantissime offerte speciali sul sito www.comincom.it, per ogni gusto: un momento di relax in un centro benessere, un set di pentole, cioccolatini e fiori con sconti imbattibili per rendere ancora più speciale questa festa!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl