Un weekend al MO.OM Hotel come regalo per la Festa della Mamma

19/apr/2012 19.17.09 MO.OM Hotel Contatta l'autore

Le mamme del terzo millennio sono sempre indaffarate e fanno i salti mortali per far fronte ai mille impegni della vita quotidiana per tutto l’anno. Almeno in occasione della loro festa, in calendario il 13 maggio, si meritano un momento di relax. Quale miglior regalo quindi di un weekend nell’esclusiva cornice del MO.OM design hotel e motel di Olgiate Olona, in provincia di Varese, immerso nella tranquillità del Parco Idea Verde e a pochi chilometri dalle mille opportunità di svago offerte da Milano?

Ideato dal designer di fama internazionale Beppe Riboli, MO.OM propone alle ospiti un’offerta di relax a tutto tondo grazie ai suoi molteplici servizi: si va dai comfort delle suite ai piatti golosi del ristorante, dove gli chef si sbizzarriscono tra i sapori della gastronomia mediterranea e lombarda e la cucina internazionale riproposta in chiave fusion o rivisitata; dall’area lounge, pensata per offrire un servizio completo di caffetteria durante tutto l’arco della giornata e un’occasione di svago e di incontro la sera, per gustare aperitivi, cocktail, assaggi di cucina molecolare e finger food, all’area wellness.

Proprio una puntata alla spa del MO.OM potrebbe rappresentare il dono più gradito per la festa della Mamma: lo spazio, progettato per soddisfare le esigenze di relax, beauty e fitness della clientela, comprende una piscina ricreativa, dotata di 12 postazioni con tanto di giochi idromassaggio, e un’area benessere. Persino la donna più stressata non può che dimenticare per qualche ora i propri problemi mentre si gode un’esperienza che prevede in sequenza bagno turco, sauna finlandese e un tunnel emozionale a quattro tappe aromaterapiche e cromoterapiche. Senza dimenticare il gran finale nella zona relax, dove è possibile stendersi sui lettini e abbandonarsi ai diversi trattamenti.

Il tutto viene ulteriormente impreziosito dalla proposta artistico-culturale della MO.OM Gallery,  che a partire dall’11 maggio ospita una mostra di Tomoko Nagao, una delle più note artiste giapponesi contemporanee.