China Sunergy rafforza la collaborazione con SUNfarming Group per espandere ulteriormente la quota di mercato in Germania

China Sunergy rafforza la collaborazione con SUNfarming Group per espandere ulteriormente la quota di mercato in Germania.

Persone Annie Choi, Ginny Wilmerding, Elaine Li, Stephen Cai, Martin Tauschke
Luoghi Cina, Germania, Hong Kong, Nanchino
Organizzazioni Brunswick Group, SUNfarming Group, Sunergy Co., NASDAQ
Argomenti economia, impresa, finanza, industria, borsa, commercio

20/apr/2012 21.48.00 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
China Sunergy rafforza la collaborazione con SUNfarming Group per espandere ulteriormente la quota di mercato in Germania



NANCHINO, Cina, 20 aprile 2012 /PRNewswire/ -- China Sunergy Co., Ltd. (Nasdaq: CSUN) ("China Sunergy" o la "Società"), produttore specializzato di celle e moduli solari, ha annunciato che la Società ha stipulato un altro contratto per la fornitura di moduli solari, questa volta per 31 MW, con Renewable Energy, una società sussidiaria del noto distributore europeo di apparecchiature solari e sviluppatore di progetti SUNfarming Group.



Nell'ottobre 2011, China Sunergy ha fornito 23 MW di moduli CSUN a SUNfarming Group. Tutti i moduli sono stati installati con successo e funzionano senza problemi in diversi progetti solari. I nuovi moduli solari da 31 MW saranno montati in Germani per progetti solari da tetto e a terra. China Sunergy prevede di consegnare i moduli tra fine aprile e metà maggio 2012.



Martin Tauschke, CEO di SUNfarming Group, ha così commentato, "La nostra collaborazione precedente con China Sunergy è stata coronata da succeso. La qualità dei prodotti e i servizi sono stati affidati e hanno soddisfatto le nostre richieste. Questa collaborazione con China Sunergy è molto importante per noi, e ci consentirà di ampliare in modo sicuro i nostri investimenti nei progetti solari."



Stephen Cai, CEO di China Sunergy ha commentato, "Questo accordo con SUNfarmig Group segna la prosecuzione di una collaborazione a lungo termine ed è la prova della loro fiducia nei nostri prodotti e nella nostra società. Nonostante i tagli incombenti sui finanziamenti in Germania e l'incertezza del settore, continueremo a fornire i nostri mercati esistenti come ad esempio la Germania, uno dei più importanti mercati solari nel mondo."



Informazioni su China Sunergy Co., Ltd.

China Sunergy Co., Ltd. è un produttore specializzato di moduli e celle solari in Cina. China Sunergy produce celle solari da wafer di silicio, che utilizzano la tecnologia delle celle solari al silicio cristallino per convertire la luce solare direttamente in elettricità attraverso un processo conosciuto come effetto fotovoltaico, e assembla celle solari in moduli solari. China Sunergy vende questi prodotti solari a produttori di moduli cinesi e all'estero, integratori di sistema e sistemi a energia solare in Cina e in molti altri mercati. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il nostro sito Web http://www.chinasunergy.com



Contatti per gli organi di informazione:







China Sunergy Co., Ltd.
Elaine Li
Telefono: +86 25 5276 6696
E-mail: Elaine.li@chinasunergy.com










Brunswick Group





Hong Kong Hong Kong
Ginny Wilmerding Annie Choi
Telefono: + 852 3512 5000 Telefono: + 852 3512 5000
E-mail: csun@brunswickgroup.com E-mail: csun@brunswickgroup.com














Dichiarazioni Safe Harbor

Il presente annuncio contiene dichiarazioni previsionali secondo quanto previsto dalle clausole safe harbor contenute nel Private Securities Litigation Reform Act (Legge di riforma sulle controversie in materia di titoli) del1995. Ogni dichiarazione contenuta nel presente annuncia e che non sia un fatto storico deve essere considerata una dichiarazione previsionale. Tali dichiarazioni previsionali si basano sulle aspettative attuali, sulle ipotesi, sulle stime e sulle proiezioni relative alla Società e al settore e implicano rischi noti e sconosciuti, inclusi, ma senza limitarsi a ciò, la capacità della Società di raccogliere ulteriori capitali per finanziare le attività della Società; l'efficacia, la redditività e la commerciabilità dei propri prodotti; controversie e altri procedimenti legali, incluso il risultato finale di ogni decisione dell'ITC e del DOC in merito alle richieste presentate; la recessione economica in Cina e altrove e il suo impatto sulle attività della Società; la domanda e i prezzi di vendita dei prodotti della Società, il trading futuro delle azioni ordinarie della Società; la capacità della Società di operare come Società quotata in borsa; il periodo di tempo per il quale la liquidità attuale consentirà alla Società di finanziare le proprie attività; la capacità della Società di tutelare le proprie informazioni proprietarie; le condizioni economiche generali e del mondo degli affari; la volatilità dei risultati operativi della Società e delle condizioni finanziarie; la capacità della Società di attirare o far rimanere personale qualificato di alta direzione e personale impegnato in Ricerca e Sviluppo; penuria futura o disponibilità delle forniture di materie prime; impatto su costi-competitività a seguito della conclusione di accordi a lungo termine con i fornitori di materie prime e altri rischi illustrati nella documentazione della Società presentata alla Commissione di controllo sui titoli e la borsa. La Società non assume alcun obbligo in merito all'aggiornamento delle dichiarazioni previsionali in modo che riflettano eventi che potrebbero verificarsi successivamente o altre circostanze, o a seguito di cambiamenti nelle proprie aspettative, fatta eccezione per gli obblighi di legge. Sebbene la Società ritenga che le aspettative espresse in tali dichiarazioni previsionali siano ragionevoli, non è possibile garantire che tali aspettative si riveleranno corrette e si informano gli investitori che i risultati effettivi potrebbero differire dai risultati anticipati.





China Sunergy Co., Ltd.

Web Site: http://www.chinasunergy.com


-------
Profile: My Profile 1
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl