Vocollect VoiceExpress, per implementazioni vocali veloci, con risorse IT minime e senza modifiche all'host!

LA NUOVA SOLUZIONE VOCOLLECT CONSENTE IMPLEMENTAZIONI VOCALI VELOCI CON RISORSE IT MINIME E SENZA MODIFICHE ALL'HOST La nuova interfaccia host accelera l'implementazione vocale su workflow multipli Milano, 23 aprile 2012 - Vocollect - business unit di Intermec, Inc. (NYSE:IN) e leader mondiale nelle soluzioni voice-centriche per operatori mobili - presenta Vocollect VoiceExpress, una nuova soluzione di interfaccia host che fornisce ai centri di distribuzione (CeDi) e agli operatori di magazzino i benefici della voce sulla maggior parte dei workflow di distribuzione in modo veloce, eliminando o riducendo le barriere comunemente incontrate dai clienti nell'adozione delle soluzioni vocali.

Persone Marketing, Product Management, Tom Murray, Joe Stephenson, Tatiana Varalli Senior, Joe Hurley
Luoghi Milano, Tennessee, Pittsburgh
Organizzazioni Public Relations Srl, Intermec Intermec Technologies Corp, DataMAX Software Group, Giant Eagle Inc., Intermec IP Corp, NYSE, Piazza Affari
Argomenti economia, commercio, lavoro, borsa, finanza

23/apr/2012 16.36.27 Sound PR Contatta l'autore

LA NUOVA SOLUZIONE VOCOLLECT CONSENTE IMPLEMENTAZIONI VOCALI VELOCI

CON RISORSE IT MINIME E SENZA MODIFICHE ALL’HOST

L'unicità di VoiceExpress consiste nell’offrire ai partner certificati Vocollect la possibilità di riorganizzare facilmente i processi, con risorse IT minime e senza modifiche all'host, e combinare le loro competenze con il riconoscimento vocale di Vocollect per creare una soluzione vocale integrata altamente performante. In questo modo, si ottengono workflow voice-based più produttivi e accurati e addetti al magazzino maggiormente soddisfatti.

Giant Eagle, Inc. - uno dei più grandi retailer americani di cibo multiformato e carburante con sede a Pittsburgh - ha inizialmente utilizzato Vocollect VoiceExpress per gestire il trasferimento al punto vendita in uno dei suoi centri di distribuzione. "Vocollect VoiceExpress ci ha aiutati a risolvere un problema di efficienza sistematico che avevamo nella ventilazione", dichiara Joe Hurley, Senior Vice President, Distribution and Logistics di Giant Eagle. "Avevamo provato ad applicare la tecnologia vocale a questo workflow già in precedenza, ma i costi delle personalizzazioni dell'interfaccia non erano giustificati. Con VoiceExpress, invece, non è stato necessario cambiare il sistema di gestione del magazzino (WMS) e abbiamo quindi avuto a disposizione un modo nuovo e molto più semplice di implementare la tecnologia vocale. VoiceExpress ci ha aiutati contribuendo a incrementare la produttività di un ulteriore 20%. Inoltre, la voce permette di lavorare con maggiore sicurezza. Ora stiamo pensando di utilizzare Vocollect VoiceExpress per gestire un'ulteriore serie di workflow".

"Abbiamo dato avvio a un progetto pilota con Vocollect VoiceExpress per il processo di ricezione presso il nostro CeDi di Shelbyville nel Tennessee, poiché siamo continuamente alla ricerca di nuove tecnologie in grado di rendere più efficienti le nostre operazioni," dichiara Joe Stephenson, supervisore acquisti di Newell Rubbermaid. "Il fatto di lavorare con mani e occhi liberi ci ha permesso di ottenere una maggiore efficienza - con tempi di spostamento ridotti e minor rischi di danni al prodotto - nonché un ambiente più ergonomico per i nostri dipendenti".

I nuovi workflow voice-enabled (che includono preparazione degli ordini, controllo inventariale, stoccaggio, ricevimento, carico e molto altro) possono essere implementati in pochi giorni. Inoltre, è ora molto più semplice introdurre la tecnologia vocale in gran parte dei CeDi e dei magazzini poiché VoiceExpress sfrutta il più recente software client di Vocollect - Vocollect VoiceCatalyst - che opera su computer multi-vendor fissi e installati sui veicoli e, da quest’anno, sui dispositivi portatili. I clienti possono aumentare il ritorno di investimento dei dispositivi mobili voice-enabled riutilizzando quegli stessi dispositivi su workflow aggiuntivi, durante i turni di riposo o nell’alternarsi dei vari processi, con investimenti nominali nell'interfaccia host. Se gli operatori o i dispositivi mobili sono dedicati a processi specifici, VoiceExpress fornisce una nuova motivazione per aggiornare o sostituire i dispositivi stessi.

"Sulla base dei primi feedback di alcuni clienti e partner, siamo entusiasti di poter portare i benefici della tecnologia vocale velocemente su più workflow, in un modo che minimizza la necessità di modificare l'host o di sfruttare risorse IT preziose", afferma Tom Murray, Vice President - Product Management e Marketing di Vocollect. "Da un lato la competenza dei partner è una componente vitale per un’implementazione vocale di successo, dall’altro Voice Express aiuta i nostri clienti e partner a riorganizzare e ottimizzare i workflow. Tale competenza, combinata con implementazioni più veloci grazie al riconoscimento vocale di Vocollect, alle apposite cuffie e ai computer portatili certificati, fornisce una soluzione efficace che aiuta a trasformare i risultati di business e le performance della forza lavoro per le operazioni di distribuzione nel mondo".

Vocollect offre ora quattro approcci di interfaccia host, ognuno dei quali si rivolge a specifiche esigenze del mercato. Potendo essere utilizzato insieme ad altre interfacce Vocollect sullo stesso host, VoiceExpress fornisce alle aziende la massima flessibilità per implementare la tecnologia vocale su workflow aggiuntivi in modo semplice e veloce. La soluzione di implementazione iniziale sfrutta la forza di Vocollect VoiceArtisan, un ambiente di sviluppo integrato aperto e flessibile, di Vocollect VoiceCatalyst, un'applicazione client multi-vendor di prossima generazione, e ancora di VoiceExpress Server, un componente middleware pass-through "leggero", basato sulla tecnologia di DataMAX Software Group.

Vocollect VoiceExpress è ora disponibile in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.vocollect.com/ita.

Vocollect

Vocollect - business unit di Intermec, Inc. (NYSE:IN) - è il fornitore numero uno di soluzioni vocali per gli operatori mobili di tutto il mondo, in grado di aiutare i propri clienti a raggiungere un più elevato livello di prestazioni aziendali attraverso la voce. Ogni giorno Vocollect consente a oltre 350.000 operatori di tutto il mondo di distribuire prodotti per un valore di oltre 3,5 miliardi di dollari dai Centri di Distribuzione e dai magazzini alle sedi dei clienti. Un team globale di oltre 2.000 rivenditori della supply chain e partner di canale esperti supportano l’offerta di Vocollect Voice in 60 Paesi e in 36 lingue. Vocollect VoiceWorld Suite si integra con tutti i principali sistemi WMS e ERP, compreso SAP, e supporta i principali dispositivi per il mobile computing.

www.vocollect.com/ita

Vocollect®, VocollectVoice®,Talkman® e Vocollect VoiceWorld SuiteTM sono trademark di Intermec IP Corp. Tutti i diritti sono riservati.

Intermec

Intermec Technologies Corp. (NYSE:IN) sviluppa, produce ed integra le tecnologie che identificano, rintracciano e controllano i prodotti lungo tutta la Supply Chain. Le tecnologie principali includono sistemi informatici mobili, stampanti di codice a barre e prodotti RFID. La globalità dell’offerta garantisce soluzioni armoniche e affidabili nel tempo volte a salvaguardare il più breve ROI aziendale (Return of Investment).

www.intermec.it

Tatiana Varalli

Senior Account Executive

**********************
Sound Public Relations
Via A. Stradivari, 7
20131 Milano
Tel. +39 02 205695.27
Fax +39 02 205695.20

www.soundpr.it

Sound PR is exclusive Italian member of the Public Relations Global Network (www.prgn.com) and of the TIPIK European Network (www.tipik.eu)

Copyright © Sound Public Relations Srl - All rights reserved - All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein without Sound PR’s prior written permission. Thank you!

P Please consider the environment before printing this mail