Il desiderio di coccole e relax? La soluzione scontata e vicino a casa

Il desiderio di coccole e relax?

24/apr/2012 12.04.10 Antares Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La vita frenetica e gli impegni quotidiani rendono sempre più necessario un po’ di relax per ricaricare le batterie, magari concedendosi coccole e benessere. Ma anche il riposo ha il suo costo e spesso bisogna andare lontano. A chi non sorge questo desiderio: “Cosa non darei per un’ora di beatitudine vicino casa!”. In realtà non bisogna dare neanche tanto…

Infatti, ci si può regalare un’ora di bagno rilassante al gusto che si preferisce (dal cioccolato agli agrumi), compreso di peeling, scrub e maschera corpo, seguito da doccia calda e per finire in bellezza un massaggio relax con olii profumati. Tutto questo non lontano da casa, senza andare nelle terme più rinomate ma non propriamente dietro l’angolo. E a metà prezzo!

Il mondo dei gruppi di acquisto online lo permette, grazie all’acquisto di coupon che offrono prodotti e servizi a prezzi scontatissimi. Un esempio? Com(iN)Com, il portale di offerte che conosce e punta sul territorio, il tuo. Per saperne di più vai su http://www.comincom.it/detail/cassina-de-pecchi-percorso-corpo-lettino-ad-acqua-579.html

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl