Fuori Salone 2012 con Prodea: l'anteprima de La Bottega di Olivia&Marino

Fuori Salone 2012 con Prodea: l'anteprima de La Bottega di Olivia&Marino.

Persone Marino, Olivia
Luoghi Roma, Italia, Torino, Salento, Tortona, Riviera Romagnola, Berkel
Argomenti commercio, economia

24/apr/2012 12.52.40 Ufficio Stampa PBCOM Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In occasione del Salone del Mobile 2012 e della più animata e frequentata kermesse del Fuorisalone, La Bottega di Olivia&Marino ha deciso prendere parte a questa manifestazione con un’anteprima speciale del Tour che prenderà avvio il prossimo giugno a Torino.

Un Tour itinerante che porterà in giro per l’Italia l’Aperisfizio di Olivia &Marino, brand del marchio Pavesi: si parte del capoluogo piemontese a giugno, per poi andare in riviera romagnola e in Salento a luglio, e finire a Roma con un presidio che durerà tutto il mese di agosto.

La location scelta è uno dei locali più frequentati e famosi per l’aperitivo in zona Tortona, God save the food: all’interno del locale, con un allestimento ad hoc, è stata riprodotta, la Bottega come verrà poi presentata nel tour ufficiale: il gusto è quello di sempre, che contraddistingue Olivia&Marino, con pareti in mattone, legni caldi e morbidi, un bancone con l’esposizione completa dei prodotto, l’immancabile bilancia rossa Berkel e un team specializzato pronto a far scoprire il mondo e i valori del brand.

Un vera brand experience a 360°: le hostess all’esterno invitano i passanti ad entrare e scoprire tutti i segreti e i prodotti della Bottega, raccontando del tour estivo, invitando a provare una delle ricette e offrendo una cartolina in cui si raccontano semplici e sfiziose ricette per realizzare gustosi Aperisfizi

Contemporaneamente tutti i visitatori del Fuorisalone che passeggiano per le strade di zona Tortona, vengono omaggiati di un assaggio di prodotto e invitati a visitare la Bottega per acquistare i prodotti o uno degli oggetti di merchandising esposti. E a partire dalle ore 18 tutti pronti per gustare un ottimo Aperisifizio:  tutte le referenze ricettate con prodotti tipici lombardi, un ottimo bicchiere di vino, di bollicine o una bevanda analcolica della tradizione italiana.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl