NOVITA' SEXY SHOP ONLINE SEXYPECCATO.IT - PERIZOMA TAGLIA GRANDE CON VIBRAZIONE HANKY SPANK ME FETISH FANTASY SERIES BLACK

NOVITÀ SEXY SHOP ONLINE SEXYPECCATO.IT - PERIZOMA TAGLIA GRANDE CON VIBRAZIONE HANKY SPANK ME FETISH FANTASY SERIES BLACK.

24/apr/2012 14.41.54 Sexy Shop Sexy Peccato Contatta l'autore

Fetish Fantasy Series Hanky Spank Me Plus-Size Vibrating Panty: sai tenere un segreto? Nascosto con discrezione all'interno di questo sexy, perizoma a vita bassa in pizzo c'è un proiettile nascosto progettato per "cullare" il tuo mondo! Il morbido, elastico in vita è così comodo che ti dimentichi che stai ancora indossando le mutandine, fino a quando si accende il segreto micro stimolatore. Con la semplice pressione di un pulsante, il silenzioso motore prende vita e fornisce una stimolazione diretta in cui si desidera più. Adatto per le donne "morbide"...perchè non esiste distinzione, chiunque ha diritto ad appagare i propri sensi!