NOVITA' SEXY SHOP ONLINE SEXYPECCATO.IT - TANGA CON VIBRAZIONE E PERLE DI SILICONE BEADED FANTASY ELITE BLACK

24/apr/2012 14.44.01 Sexy Shop Sexy Peccato Contatta l'autore

TANGA CON VIBRAZIONE E PERLE DI SILICONE BEADED FANTASY ELITE BLACK
Fetish Fantasy Elite Vibrating Silicone Beaded Panty: quando i vostri giochi richiedono i migliori materiali possibili!...Rischi? Pari a zero, grazie al suo materiale fatto in silicone ipoallergenico e privo di ftalati! Queste mutandine in vinile, dispongono di un anello di sfere che circondano l'apertura dalla parte della vagina ed agire come massaggiatori a rotazione per il benessere sia femminile che maschile! Questo perchè ad ogni spinta passionale, le perline in silicone girano e ruotano creando un turbine di piacere...La vibrazione è il tocco di classe che completerà l'opera! Potrete godere di ogni attimo durante il vostro rapporto!...Un'esperienza unica! Solo il meglio per i vostri piaceri di "Elite"!