Nuova Porsche Boxster: sensazione di pura armonia.

24/apr/2012 17.28.48 Clara Garcovich Events and Public Relations Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Presentata giovedì 19 aprile, presso il Centro Porsche Brescia di Desenzano del Garda, la nuova Porsche Boxster. Emozioni e passione, tra passato e futuro.

Anticipo d’estate, nonostante il clima non esattamente primaverile, al Centro Porsche Brescia di Desenzano del Garda che ha fatto da palcoscenico alla presentazione, in anteprima in Italia rispetto al resto d’Europa, della nuova Boxster modello 981, presente per l’occasione nella versione S in due diversi allestimenti: blu scuro metallizzato con interno blu yachting tutta pelle e grigio agata metallizzato con interno grigio platino tutta pelle.

L’auto, svelata al folto ed appassionato pubblico dopo il discorso di presentazione di Beatrice Saottini, Presidente di Saottini Auto S.p.A., e Biagio Capolupo, Direttore di Centro Porsche Brescia e Centro Porsche Brescia Città, e una introduzione musicale dal vivo di un percussionista, ha immediatamente rapito la scena che fino ad allora era stata conquistata da una 550 RS Spyder del 1955 proveniente dalla collezione privata del Cavalier Ugo Gussalli Beretta, già scelta in passato da Porsche per il raduno più importante di auto da competizione della casa di Stoccarda.

A completare la rappresentazione della storia della roadster Porsche altre tre auto in esposizione: una 356 1500 Speedster del 1954, proveniente dalla collezione privata della famiglia Saottini, una Boxster 550 (modello 986) - anch’essa appartenente dalla collezione del Cavalier Gussalli Beretta – vettura del 2003, nata per celebrare i 50 anni della 550 Spyder, e una Boxster Black Edition, edizione limitata della generazione 987, prodotta in soli 987 esemplari numerati.

Rappresentare la storia di Porsche durante il lancio di un nuovo modello è diventata per Centro Porsche Brescia una piacevole consuetudine, che ben si adatta al modo in cui la casa di Stoccarda affronta la sua sfida con il futuro: cambiare ed evolversi restando sempre se stessa, mantenendo la propria identità. E la nuova Porsche Boxster raccoglie la sfida con il suo prorompente carattere sportivo che ben si bilancia con il suo look attraente, la tecnologia innovativa e le elevate performance che, in un unico concetto, esprimono libertà, passione ed una sensazione di pura armonia.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl