Annunci Lavoro Torino: scrivere un’offerta nel modo migliore possibile

24/apr/2012 20.52.47 Mosaicoweb Contatta l'autore

Se avete intenzione di inserire degli Annunci di Lavoro a Torino, per proporre un’offerta lavorativa, ecco qualche consiglio per scriverla nel modo migliore possibile ed evitare l’arrivo di curriculum vitae che non rispecchiano le vostre esigenze.

1. Indicate sempre il nome della vostra attività: per alcuni può essere una sciocchezza ma molte aziende si dimenticano di inserire il loro logo. Ricordate: una distrazione di questo genere può far sì che l’utente non prenda in considerazione l’annuncio pensando sia poco serio.
  2. Inserite un recapito telefonico o una mail sia per dare al candidato l’opportunità di mandare il cv sia per contattarvi in caso di dubbi o chiarimenti.
  3. Scrivete l’indirizzo del vostro sito web (se ce l’avete): è un occasione per l’utente interessato alla vostra proposta lavorativa di andare più a fondo e scoprire chi siete, cosa fate, con quali clienti avete a che fare
  4. Siate il più dettagliati possibile: questo garantisce una prima scrematura di persone non interessate. Il luogo di lavoro, l’orario (part-time/full-time), le competenze richieste, l’esperienza maturata nel settore, la tipologia di contratto sono informazioni che dovrebbero sempre essere presenti in un annuncio di lavoro.

Volete postare i vostri Annunci Gratuiti in Piemonte ma non sapete dove farlo? Visitate il sito www.suannunci.it, il portale gratuito dedicato agli Annunci Personali di Torino.