Passeggino Peg Perego GT3 Completo

25/apr/2012 18.23.35 NewBabyLand Contatta l'autore

Passeggino Peg Perego GT3 Completo: tanti colori ed un design innovativo su tre ruote

Il Passeggino Peg Perego GT3 Completo è il passeggino elegante e pratico della Peg Perego: grazie alle sue tre ruote mantiene un assetto di strada eccezionale e permette di muoverti con agilità anche nei luoghi più affollati ed estremi. Il largo battistrada ed i cuscinetti a sfera garantiscono una stabilità inusuale per un passeggino a tre ruote, grazie a questo innovativo sistema il Passeggino Peg Perego GT3 Completo offre il massimo confort al tuo bebè in qualunque situazione: che sia in metropolitana, per strada o durante una vacanza garantirai sempre il massimo relax e confort al tuo bambino, evitandogli fastidiosi strattoni dovuti alla poca stabilità. Le ruote posteriori inoltre, sono regolabili in tre diverse posizione, calibrando il baricentro sempre nella posizione ottimale per ogni tipo di terreno; a questo aggiungiamo anche la capacità straordinaria di piccoli ammortizzatori montati sopra le ruote e di pneumatici dotati di camera d’aria, naturalmente il tutto correlato con pompetta per gonfiare le ruote con comodi e pratici ricambi. Inoltre maniglioni a pressione permettono al Passeggino Peg Perego GT3 Completo di frenare in maniera lenta e graduale ed il suo sedile speciale consente di essere regolato in quattro posizioni differenti, che vanno da sdraiato a seduto, in modo da alternare in maniera pratica e veloce, i momenti di veglia a quelli di sonno del tuo bambino. Con un piccolo sovrapprezzo il Passeggino Peg Perego GT3 Completo sarà disponibile anche in formato navicella da viaggio e seggiolone auto, il tutto sempre monitorato e studiato per la sicurezza del tuo bebè; cinque ganci di sicurezza sono presenti sulla superficie del Passeggino Peg Perego GT3 Completo, imbottiti e garantiti dalle più rigorose norme CEE in fatto di baby care; i ganci fanno si che anche i bambini più vivaci possano sentirsi al sicuro e muoversi in totale libertà sulla loro navicella senza rischiare di cadere e di farsi male. Il Passeggino Peg Perego GT3 Completo dispone anche di diversi accessori inclusi nel prezzo: una comoda copertina per tenere al caldo il tuo angelo, una pratica cappottina para sole e pioggia ed un’utilissima pompetta per le ruote.

NewBabyLand, leader nel settore bambino, è presente da oltre dieci online e da sempre garantisce, con i suoi prodotti sempre testati e all’avanguardia, la risposta semplice e veloce per tutti i genitori più esigenti. NewBabyLand offre il Passeggino Peg Perego GT3 Completo a prezzi competitivi e scontati: scopri e consulta il suo vastissimo catalogo online per scoprire tutti i suoi servizi e vantaggi direttamente e comodamente seduta davanti al tuo computer: NewBabyLand ti aspetta, migliaia di famiglie hanno già scelto questo gigante dell’ e-commerce per i loro acquisti e per la cura del proprio bambino.