Primo Maggio di Benessere con il Beauty Case all’olio di Mandorla di Omia Laboratoires

Il Beauty Case all'olio di Mandorla di Omia Laboratoires contiene i prodotti eco bio della linea erboristica in una mini taglia da 100ml.

Persone Omia Laboratoires
Organizzazioni Twitter Fonte, LAV
Argomenti economia, chimica, agricoltura, cosmesi

26/apr/2012 16.48.09 mgacosmetici Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Non c’è bisogno di recarsi in una Spa di lusso per passare la festa del Primo Maggio all’insegna del relax. Il Beauty Case all’olio di Mandorla di Omia Laboratoires contiene i prodotti eco bio della linea erboristica in una mini taglia da 100ml. Utile per chi viaggia, per tutti gli appassionati di prodotti erboristici e coloro che si vogliono dedicare dei momenti di sicuro benessere.

La Festa del Primo Maggio, anche detta Festa del Lavoro, è riconosciuta in molte Nazioni del mondo e intende ricordare l'impegno del movimento sindacale e i traguardi raggiunti in campo economico e sociale dai lavoratori.
Il Primo Maggio rappresenta quindi l’occasione giusta per riposarsi, organizzare un viaggio e perché no, prendersi cura del proprio corpo.
Il Beauty Case all’olio di Mandorla di Omia Laboratoires contiene i preziosi prodotti della linea erboristica in una mini taglia da 100ml. Utile per chi deve andare in viaggio (travel size cosmetic), per tutti gli appassionati di prodotti erboristici e coloro che si vogliono dedicare dei momenti di sicuro benessere.

Oltre ad un Bagno Seta da 100ml all'olio di Mandorla ed una Crema Corpo da 100ml all'olio di Mandorla, il Beauty Case contiene una spugna realizzata in fibra naturale di bamboo. Soffice e gradevole al tatto è assolutamente ipoallergenica, naturalmente antibatterica e ad impatto ambientale zero.
La Crema corpo all’olio di Mandorla e il Bagnoseta all’olio di Mandorla della linea erboristica di Omia Laboratoires contengono olio di Mandorla proveniente da agricoltura biologica estratto a freddo, senza solventi chimici e di sintesi, che conferisce ai preparati spiccate proprietà emollienti ed idratanti.
I prodotti inoltre contengono 0% di parabeni (paraben free), oli minerali, siliconi e coloranti sintetici e sono testati al nichel cobalto e cromo.

Questo Beauty Case all’olio di Mandorla è particolarmente indicato per persone con pelle secca, stressata o che tende a perdere la propria elasticità. L' olio di Mandorla rende il prodotto particolarmente indicato anche per il trattamento di quelle pelli soggette a smagliature dovute a gravidanza o a forti cambiamenti del peso corporeo.

La Linea erboristica di Omia Laboratoires seleziona solo i migliori principi attivi naturali, derivati da coltivazione biologica certificata: olio di Argan, olio di Jojoba e olio di Mandorla naturali, ottenuti tramite spremitura a freddo, senza solventi chimici e di sintesi.

Il sito produttivo OMIA Laboratoires ha ottenuto la certificazione ECO BIO ed i prodotti aderiscono allo standard NON TESTATO SU ANIMALI controllato da ICEA per LAV.

Segui Omia Laboratoires su Facebook e Twitter

Fonte: OmiaLaboratoires

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl