comunicato stampa

Con il passeggino Bébé Confort Mila 2012 il vostro bambino sarà entusiasta di iniziare ad esplorare il mondo già da piccolo.

Persone Bébé Confort Mila, Francesco, Mila
Luoghi Varedo
Organizzazioni Chiocciola
Argomenti autoveicoli, commercio, economia

26/apr/2012 22.55.01 La Chiocciola s.r.l. Contatta l'autore

Grandi sconti di primavera a la Chiocciola di Varedo!

La primavera è sbocciata e la Chiocciola s.r.l vuole dedicarvi tante nuove offerte per aprire le porte alla nuova stagione ricca di novità, profumi, belle e lunghe giornate all’aria aperta con i vostri bambini. In anteprima, solo all'interno del negozio, troverete sconti fino al 40 % su molti passeggini leggeri, comodi e utili soprattutto per le giornate calde al lago, in campagna, ma anche in città.  Con il passeggino Bébé Confort Mila 2012 il  vostro bambino sarà entusiasta di iniziare ad esplorare il mondo già da piccolo. Mila è il passeggino ideale per condividere insieme mille avventure. Il telaio colorato è appositamente progettato per essere utilizzato fin dalla nascita in combinazione con un seggiolino auto gr. 0+ Bébé Confort. A partire dai 6 mesi, utilizzerete  Mila con la seduta reclinabile, per favorire i sonnellini del piccolo, e dotata di ampia capottina per proteggerlo dai raggi del sole. A fine giornata Mila si chiude senza fatica in modo compatto e resta in piedi per riporlo facilmente. Anche Chicco vi garantisce un prodotto eccellente con il nuovo Echo 2012: Echo è un passeggino per mamme dinamiche, che apprezzano colore, praticità e  facilità d'uso.Con una sola mano potrete regolare lo schienale imbottito. Non dimenticate Inglesina che vi accompagna da sempre nelle vostre passeggiate quotidiane con il suo pratico, maneggievole e leggero Swift 2012. La Chiocciola pensa anche alle vostre pratiche e funzionali gite fuori porta e vi propone un’ampia gamma di prodotti ad un prezzo davvero strepitoso. Tazza Drink 6+ di Chicco dotata di un beccuccio morbido, antigoccia, con presa facile che  diventa biberon. Set Pappa18 + di Chicco e lo scaldabiberon Casa&Auto di Mebby.