Bandofworkers.it, il sito dedicato al lavoro stagionale estivo ed invernale.

Bandofworkers.it, il sito dedicato al lavoro stagionale estivo ed invernale..

27/apr/2012 10.13.16 Ufficio Stampa Mosaiko Web Contatta l'autore

Rivolto sia alle aziende in cerca di personale stagionale, sia a coloro che sono in cerca di un lavoro nel periodo estivo o invernale, questo portale si propone di mettere in contatto la richiesta lavorativa con l'offerta.

È on-line il nuovo sito www.bandofworkers.it che si rivolge a tutti coloro che cercano ed offrono lavoro stagionale, sia nel periodo estivo che in quello invernale. Facile, intuitivo e ben strutturato, questo sito si divide in due sezioni: la prima dedicata agli utenti che stanno cercando un lavoro e vogliono inserire il curriculum e proporsi alle aziende. La seconda, forse quella più importante, rivolta a tutte quelle strutture che hanno bisogno di nuovi dipendenti per il periodo stagionale. In questo portale infatti, i bar, i negozi e le strutture ricettive più in generale, potranno visionare le informazioni personali e professionali degli utenti iscritti, valutando e selezionando poi la persona che riterranno più adatta al posto di lavoro offerto.

Per usufruire del servizio di bandofworkers.it, è necessario solamente registrarsi nel portale ed inserire le principali informazioni riguardanti l'azienda come il nome, la tipologia di struttura, la località ed una breve descrizione. C'è anche la possibilità di inserire delle foto. Immessi questi dati, il profilo verrà poi attivato e verranno visualizzati tutti gli utenti adatti all'offerta lavorativa, con le referenze per contattarli. I profili delle persone inserite nel portale verranno controllati, in modo da offrire professionalità e serietà alle aziende che si affidano a questo servizio per la ricerca del personale.

Questo portale è aperto a tutti, indifferentemente da zone e periodo. Nella stagione invernale saranno infatti raccolte principalmente offerte delle località in montagna, mentre in estate si aggiungeranno anche le mete balneari dove il turismo di certo non manca. Inoltre offre anche una raccolta delle strutture iscritte nella sezione “idee vacanza”, in modo da dare un veloce e semplice elenco di hotel, bar e strutture turistiche anche a chi volesse informarsi per trascorrere una vacanza.

Visitando il sito delle offerte di lavoro stagionale - bandofworkers.it - che appare molto curato e ben strutturato grazie alla collaborazione con l'agenzia di web marketing Mosaiko Web, ci si può fare un'idea più chiara dei servizi e delle funzioni offerte. Dall'interfaccia semplice e molto intuitiva è molto facile da usare, suddividendosi subito in due sezioni in modo da non creare confusione nell'utente: quella dedicata alle aziende e quella rivolta alle persone in cerca di un lavoro stagionale.