Tanti centrotavola matrimonio su Swart.it

Organizzazioni Web Marketing GaYA
Argomenti enologia, internet

27/apr/2012 15.26.08 Gaya Contatta l'autore

Quando pensiamo ai centrotavola matrimonio la nostra mente vola subito a splendide decorazioni floreali o a candele che accendono l'atmosfera. E se invece vogliamo stupire i nostri invitati possiamo scegliere di usare delle bottiglie personalizzate con Swarovski dal sito di Swart.it. Swart.it è un rivenditore di bottiglie personalizzate con creazioni Swarovski molto belle ed eleganti, che danno un tocco glamour ad un regalo, per una ricorrenza e anche per il giorno del matrimonio.

Le creazioni di Swart.it possono essere usate come centrotavola matrimonio originali: possono essere personalizzate con una scritta Swarovski che riprende il nome degli sposi e la data del matrimonio o magari un bel cuore, simbolo universale di amore. Per i centrotavola matrimonio vengono usate le bottiglie da 0,75 litri: bottiglie più piccole che risplendono sopra il tavolo e donano a tutti il ricevimento di matrimonio un'atmosfera davvero diversa e fuori dal comune. Tutte le bottiglie per i centrotavola matrimonio sono acquistabili dal sito di Swart.it e possono essere personalizzate direttamente da lì. Oltre ai centrotavola matrimonio Swart.it propone una serie di bottiglie personalizzate matrimonio per festeggiare questo lieto evento in modo più originale. Infatti si possono ordinare le bottiglie magnum per il brindisi degli sposi personalizzandole con la data del matrimonio o con le iniziali degli sposi.

Ancora sul sito si possono trovare delle bellissime bomboniere Swarovski: bottiglie di prosecco, spumante o champagne da 0,2 litri, infiocchettate e regalate agli invitati. Per avere maggiori informazioni sulle bottiglie personalizzate da usare come centrotavola matrimonio e sugli altri prodotti visitare il sito Swart.it.

Giorgia Coppi
Web Marketing GaYA srl