Il MO.OM Hotel si prepara ad accogliere i piccoli circensi

Il MO.OM Hotel si prepara ad accogliere i piccoli circensi.

Luoghi Italia, Milano, Legnano, Olgiate Olona, provincia di Varese
Organizzazioni Associazione Sportiva Dilettantistica Arti Circensi, Ambra Orfei Circus School
Argomenti circo, spettacolo, strutture turistiche, sport

27/apr/2012 18.15.18 MO.OM Hotel Contatta l'autore

Piccole stelle del circo crescono e MO.OM, il design hotel e motel di Olgiate Olona, in provincia di Varese, ma a pochi chilometri da Legnano e Milano, è pronto ad accoglierli durante il loro percorso di formazione.

Dall’11 giugno al 3 agosto 2012 la “Ambra Orfei Circus School” organizza presso il Village Idea Verde, all’interno del quale sorge MO.OM, una scuola di circo in collaborazione con A.S.D.A.C. (Associazione Sportiva Dilettantistica Arti Circensi) e con il patrocinio della Provincia di Varese e del Comune di Olgiate Olona.

Il summer camp è aperto a tutti i bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 13 anni, che, sotto la guida di maestri esperti, si accosteranno alle discipline tipiche dell’arte circense. Si spazierà dall’acrobatica, con esercizi di equilibrismo sulle mani, alle interpretazioni mimiche che sono il segreto della clowneria, dalle jonglerie con cerchi, palline, clave, diablo, hula hop e altri attrezzi all’equilibrismo sui rulli.

«Siamo convinti che l’iniziativa attirerà giovani e giovanissimi da tutta Italia perché il fascino che il circo esercita su adulti e bambini non risente del passare del tempo e delle mode �“ spiegano dalla direzione di MO.OM hotel �“ Saremo ben felici di ospitarli con le loro famiglie, ingolosendoli con i manicaretti preparati nel nostro ristorante e magari anche coccolando le mamme e i papà nell’area wellness».