China Sunergy deposita il rapporto annuale 2011 sul modulo 20-F

27/apr/2012 19.47.14 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

China Sunergy deposita il rapporto annuale 2011 sul modulo 20-F

NANCHINO, Cina, 27 aprile 2012 /PRNewswire/ -- China Sunergy Co., Ltd. (Nasdaq: CSUN) ("China Sunergy" o la "Società"), produttore specializzato in moduli e celle solari, ha annunciato oggi di aver depositato il suo rapporto annuale sul modulo 20-F, per l'anno terminato il 31 dicembre 2011, presso la Securities and Exchange Commission, incluso il bilancio revisionato per l'esercizio 2011. È possibile accedere al rapporto annuale sul modulo 20-F attraverso la sezione Investor relations del sito web della Società: http://www.chinasunergy.com.

Su richiesta, la Società fornirà una copia stampata del rapporto annuale, incluso il bilancio revisionato, gratuitamente ai suoi azionisti e possessori di ADS. Le richieste devono essere inviate via posta elettronica all'indirizzo IR@chinasunergy.com o via posta ordinaria all'indirizzo Investor Relations, China Sunergy Co., Ltd., n. 123, West Focheng Road, Nanchino, Provincia di Jiangsu, Repubblica Popolare Cinese, 211100.

Inoltre, è possibile trovare una copia elettronica del rapporto annuale sul sito web della Securities and Exchange Commission.

Informazioni su China Sunergy Co., Ltd.

China Sunergy Co., Ltd. è un produttore specializzato di moduli e celle solari in Cina. China Sunergy produce celle solari da wafer di silicio, che utilizzano la tecnologia delle celle solari al silicio cristallino per convertire la luce solare direttamente in elettricità attraverso un processo conosciuto come effetto fotovoltaico, e assembla celle solari in moduli solari. China Sunergy vende questi prodotti solari a produttori cinesi e d'oltreoceano di moduli, integratori di sistema e sistemi di energia solare per il settore residenziale, commerciale, industriale e altre applicazioni in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.chinasunergy.com.

Contatti per i media:

China Sunergy Co., Ltd.