Psicologa Milano

30/apr/2012 12.14.55 Esperto SEO Contatta l'autore

Beatrice Gandini è una nota psicologa Milano. Si laurea nel 1998 in Psicologia all'Università degli Studi di Padova e successivamente collabora con numerosi enti di fama nazionale (l'Università Cattolica del Sacro Cuore, Fondazione Panda Onlus, Il Volo, Centro Tutela Minori di Desio, ecc). Nello svolgere la sua attività ( di psicologia a Milano ) si occupa di numerosi settori: Psicologa Milano Beatrice Gandini Psicologia dell'adolescenza, disturbi alimentari, di ansia, di attacchi di panico, fobie specifiche, gelosie patologiche e depressione. Attraverso il sito ufficiale della dottoressa è possibile accedere a vari contenuti relativi, non solo alla biografia e alle capacità professionali della stessa, ma anche a articoli relativi alle patologie e i disturbi principalmente affrontati.