Crea il tuo circuito di fidelizzazione e supera la crisi!

30/apr/2012 13.15.31 Mycity Contatta l'autore

Siamo in un periodo di crisi!Siamo in recessione!L’economia è ferma!
Questi ormai sono dati di fatto .Occorre prenderne atto e soffermarsi sulle strategie per superare le difficoltà!Molto semplicemente  “think positive”!
L’innovazione tecnologica e metodologica condurranno i più audaci a sfruttare le occasioni che il mercato inevitabilmente presenta con strumenti all’avanguardia. E di fatto le idee che apportano la maggior rivoluzione sono sempre le più semplici.
La creazione dei circuiti di fidelizzazione attraverso la creazione di fidelity card rappresenta uno di questi potentissimi strumenti. Una carta dallo styling affascinante, e che si configura già come attraente , consente ai negozianti di cementare il rapporto con la propria clientela e allo stesso tempo di  acquisire nuovi clienti. Gli esercenti infatti possono veicolare attraverso questa card (in pvc che fa già gola solo per il fatto di somigliare ad una carta di credito) una serie di sconti e agevolazioni a vantaggio dei propri clienti, creando concorsi a premio indurranno i clienti a tornare nel proprio negozio e a continuare negli acquisti, che si configurano scontati-convenienti-legati ai premi!
Un piccolo sconto in cambio di un ritorno economico notevole. La logica è infatti assecondare le giuste esigenze di risparmio dei clienti offrendo loro vantaggi economici e premi ottenendone in cambio la fidelizzazione dei clienti.
La creazione dei circuiti di fidelity card passa attraverso una serie di step articolati, l’ideale è sempre affidarsi ai professionisti, leader del settore che possono gestire la creazione del circuito fidelity, la realizzazione e la stampa delle card, le pratiche burocratiche (fideiussioni ,regolamento , ecc) con strumenti efficaci e testati .Grazie all’esperienza acquisita attraverso gli altri circuiti , garantiscono il successo dell’iniziativa, offrendo agli esercenti la soluzione a tutte le eventuali criticità  già affrontate e risolte. RevolutionCard è leader di mercato nel comparto card. I circuiti che ha efficacemente realizzato hanno soddisfatto tutti gli attori, dagli esercenti (commercianti, agenti, enti istituzionali, alberghi , ristoranti, ecc) ai clienti. I circuiti fidelity implementati si sono avvalsi della più recente tecnologia in materia di carte fedeltà ed hanno avuto un effetto virale, conquistando letteralmente intere città.
Circuiti turistici, circuiti cittadini, circuiti legati ai centri commerciali e ancora circuiti legati alle aggregazioni di imprese/enti consorziati (centri commerciali naturali)  hanno qualificato l’azienda , innovativa, dinamica e vincente come il miglior partner in materia di carte fedeltà.