Penne stilografiche e articoli regalo, Sanguineti

La 3.6.5. è un'azienda che produce e vende strumenti per la scrittura realizzati artigianalmente tra le colline fiorentine.

Persone Giuliano Mazzuoli
Luoghi Genova
Argomenti commercio, economia, industria

02/mag/2012 10.49.28 stemas Contatta l'autore

La 3.6.5. è un’azienda che produce e vende strumenti per la scrittura realizzati artigianalmente tra le colline fiorentine. I prodotti sono realizzati dalla creatività del designer Giuliano Mazzuoli, il quale si dedica anche all’ideazione di oggetti come manometri e contagiri, apprezzati da molti vip. Gli articoli da scrittura 365 come penne, matite e stilografiche coniugano ricerca, funzionalità e estetica per esprimere un’identità autentica e moderna data anche dalle scelte cromatiche. Pulizia, originalità e materiali pregiati si fondono in un gioiello di artigianato. Alluminio, leggero e resistente, curato in ogni minimo dettaglio. La linea da scrittura è interamente realizzata e prodotta made in Italy, con materiali e manodopera italiana.

Sanguineti, La casa della penna vi aspetta a Genova o sul suo shop online con tante proposte marcate 365 e non solo. Visita la pagina Penne stilografiche Articoli regalo Serie limitate.