Domitalia arreda il set della seguitissima fiction “Le tre rose di Eva”, in onda ogni mercoledì su Canale 5.

Domitalia arreda il set della seguitissima fiction "Le tre rose di Eva", in onda ogni mercoledì su Canale 5.. Domitalia, tra le principali aziende del Distretto della Sedia, è stata incaricata dall'agenzia "Tempi Moderni" di contribuire all'allestimento del set della fiction "Le tre rose di Eva", edita da Mediavivere e già cavallo di battaglia dei mercoledì di Canale 5.

Persone Laura Elia, Vincenzo Verdecchi, Raffaele Mertes, Roberto Farnese, Anna Safroncik, Luca Ward, Phantom
Luoghi Tempi Moderni, Milano, Lazio, Umbria, Udine, Casper
Organizzazioni ISO 14001, Domitalia, Canale 5
Argomenti cinema, mobili, spettacolo, eventi televisivi

02/mag/2012 17.18.26 Blu Wom Contatta l'autore

Domitalia, tra le principali aziende del Distretto della Sedia, è stata incaricata dall’agenzia “Tempi Moderni” di contribuire all’allestimento del set della fiction “Le tre rose di Eva”, edita da Mediavivere e già cavallo di battaglia dei mercoledì di Canale 5. L’azienda friulana ha fornito sedute, tavoli e mobili, tra i quali spiccano i modelli Phantom, Phantom-2 e Casper che compongono la collezione outdoor.

Domitalia, azienda specializzata nella produzione di sedute, tavoli e complementi d’arredo, partecipa all’allestimento scenico della fiction “Le tre rose di Eva”, in onda su Canale 5 ogni mercoledì alle ore 21.10. La serie televisiva, che nella quarta puntata ha fatto registrare picchi di 6 milioni di telespettatori raggiungendo il 22% di share, si compone di dodici prime serate, durante le quali, anche gli arredi Domitalia hanno modo di essere protagonisti. In particolare l’azienda ha fornito i seguenti modelli: il tavolo Archie-180, il tavolino Tosca-L, i mobili in legno Verve-2C e Ellipse, la seduta Crystal in policarbonato trasparente e i modelli Casper, Phantom e Phantom-2 della collezione outdoor di successo dell’azienda friulana (v.foto). Gli arredi sono stati utilizzati per la ricostruzione di Palazzo Camerana, uno dei tanti eleganti casali in cui si svolgono le vicende che interessano le tre famiglie protagoniste e rivali nella produzione di vino. Il cast si compone di attori di successo come Luca Ward, Anna Safroncik e Roberto Farnese, sapientemente diretti dalla regia di Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi.

Per Domitalia si tratta di una grande opportunità che permette di aumentare la conoscenza e la visibilità al grande pubblico della sua vasta produzione, fatta di modelli di alta qualità che combinano design, resistenza e attenzione all'ambiente e per questo adatti a scenografie di interni ed esterni, dal gusto sia classico che moderno come nel caso di “Le tre rose di Eva”, le cui riprese sono ambientate nelle campagne dell’Umbria e del Lazio.

Domitalia, comfort living.

Azienda specializzata nella produzione di sedute, tavoli e complementi d’arredo per uso residenziale e contract, rappresenta da oltre 20 anni una realtà dinamica e flessibile in grado di soddisfare richieste diversificate, grazie alla profondità di gamma e alla vastità delle sue collezioni. Oltre al benessere del cliente, espresso dal pay-off “comfort living” del marchio, grande attenzione è posta alla ricerca di nuove tecnologie, al potenziamento dello sviluppo del design e all’utilizzo di nuovi materiali ecocompatibili, attitudini che hanno permesso il recente conseguimento della certificazione ISO 14001.

Per ulteriori informazioni:

BLU WOM