Grotte di sale: il benessere dell'Haloterapia

05/mag/2012 10.06.44 winseo Contatta l'autore

grotte di saleOltre all'elevato standard qualitativo ed estetico delle grotte di sale distribuite da HealtSalt, un'altra caratteristica che contraddistingue il servizio offerto dall'azienda è la personalizzazione delle grotte di sale.

I sali distribuiti assieme ai generatori di particelle e agli impianti per la diffusione, sono provenienti da fornitori certificati e Healthsalt fornisce tutte le certificazioni inerenti la filiera di provenienza dei sali per poter risalire e controllare la merce. Le grotte di sale HealtSalt sono inoltre customizzabili con vari tipi di sale.

E' possibile optare per il sale dalla colorazione tradizionale bianca, al sale himalaiano che dona riflessi rosati all'ambiente. Healthsalt può impiegare piastrelle e mattoni in sale ed effettuare particolari lavorazioni con tecniche decorative per dare un effetto di retroilluminazione spettacolare e luminoso.

La tua grotta di sale sarà unica e completamente personalizzata, impreziosita da un tocco dio eleganza e di design che solo un'azienda come Healthsalt può dare. Per maggiori informazioni sui servizi offerti da Healtsalt e sui costo di realizzazione di una grotta di sale per Haloterapia contatta l'azienda attraverso l'apposito modulo che trovi in rete.