Invito - Wireless Forum, San Donato, Milano, 4 aprile

Il 4 Aprile 2006 Connecting-Managers® sarà media partner a San Donato (Milano) in occasione dell'affermato Wireless Forum, evento dedicato ai settori più innovativi del mondo ICT e punto di riferimento per le tecnologie e le applicazioni della comunicazione in Italia.

24/mar/2006 21.43.43 Connecting-Managers Contatta l'autore

Gentile Comunicati Net

Connecting-Managers® ha il piacere di invitarti all'evento

Wireless Forum
Wlan Business Forum 2006 e Mobile Force&Office Forum 2006

Crowne Plaza Hotel
San Donato - Milano
4 Aprile 2006

Durante l'evento, organizzato da Wireless, si svolgeranno Wlan Business Forum 2006 e Mobile Force&Office Forum 2006.

WLAN BUSINESS FORUM 2006

Il primo e più autorevole appuntamento italiano dedicato al mondo wireless e alle sue applicazioni, arriva alla sesta edizione.

L'evento sarà un'occasione esclusiva per fare il punto della situazione sul Wi-Fi - e relative esperienze di superamento del digital divide con soluzioni wireless - e sullo stato di avanzamento della sperimentazione Wi-Max.
Verranno inoltre presentate tutte le novità per l'accesso mobile a larga banda e le soluzioni per l'introduzione nel mercato mondiale del Mobile WiMAX, anche conosciuto come WiBro, acronimo coreano di Wireless Broadband.

Durante la giornata del 4 aprile da segnalare anche "Wireless Trial Awards" - concorso realizzato da Wireless in collaborazione con Wireless-Italia per dare risalto alle sperimentazioni che coinvolgono le tecnologie senza fili - e i corsi di formazione su wi-fi e wi-max, che si terranno invece durante la mattinata del 5 aprile presso Palazzo Turati (Milano), in contemporanea a VOIP NOW, organizzato da Wireless e patrocinato dal Forum della Net Economy (istituito da Provincia di Milano, Comune di Milano e Camera di Commercio di Milano).

MOBILE FORCE&OFFICE FORUM 2006

Giunto alla quarta edizione, l'evento è dedicato alle applicazioni di "mobile data" professionali e tratterà argomenti quali mobile e-mail, mobile security e infomobilità.

Durante la giornata uno show interattivo di Psion Teklogix presenterà soluzioni mobili innovative e metterà alla prova nuove tecnologie, come l'acquisizione intelligente di immagini, l'identificazione biometrica o l'RFID.Inoltre quest'anno l'evento, grazie alla collaborazione con l'Ambasciata di Francia, ospiterà e vedrà il contributo di alcune società estere, tra cui Alinto, DeveryWare e NorthPhone.

Entrambi i Forum si articoleranno in due diversi momenti paralleli:
- il convegno vero e proprio - strutturato in una sessione plenaria mattutina di ampio respiro culturale e in diversi workshop pomeridiani di taglio tecnico o marketing-oriented. L'agenda dei Lavori sarà organizzata sia in presentazioni individuali sia in tavole rotonde;
l'area espositiva in cui è possibile entrare in contatto con le società sponsor e scoprire le soluzioni più all'avanguardia e più adatte alle esigenze di ciascuno.

Quest'anno i Wireless Forum si arricchiscono di un ulteriore elemento. Accanto all'area convegnistica ed espositiva, trovano spazio i One2One Meeting, l'esclusiva possibilità per i partecipanti di concordare incontri professionali individuali con le società sponsor nel corso della giornata di manifestazione. Un'occasione unica per far incontrare fornitori e potenziali clienti.

Connecting-Managers® sarà presente con un proprio desk di accoglienza a disposizione per tutti gli associati e i simpatizzanti che vorranno relazionarsi tra loro e con i rappresentanti del network.

Modalità di partecipazione:

La partecipazione all'evento è totalmente gratuita ma è soggetta alla prenotazione individuale attraverso Wireless, alla pagina http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=1437 troverai il link per le informazioni e le iscrizioni, ti preghiamo di menzionare Connecting-Managers come fonte dell'invito all'atto della registrazione.

Per informazioni e contatti ufficio stampa:

Isabella Cengia

info@connecting-managers.com

Gentile collega, ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con