Ricavi in crescita del 50% per Triboo Digitale nel primo quadrimestre 2012

Ricavi in crescita del 50% per Triboo Digitale nel primo quadrimestre 2012.

Persone Davide Basile, Giulio Corno, Marco Realfonzo
Luoghi Retail, Italia, Europa, Cina, Russia, Milano, Stati Uniti d'America
Organizzazioni Gruppo Triboo, Unione Europea
Argomenti impresa, economia, finanza, commercio

07/mag/2012 17.20.03 Fabrizio Pivari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
L'internet company del Gruppo Triboo annuncia un aumento del 50% relativo ai ricavi dei primi 4 mesi del 2012. Confermate tutte le previsioni di crescita.

triboo digitale logoMilano, 7 maggio 2012 - Triboo Digitale, società che fa parte del Gruppo Triboo, internet company leader in Italia nel mercato digitale, presenta alcuni dati relativi ai primi 4 mesi di attività (ricordiamo infatti che l'azienda nasce all'inizio del 2012 dalla fusione di nascar, T-Buy e T-Shop). Marco Realfonzo, CEO di Triboo Digitale, parla di un importante trend di crescita: "I primi quattro mesi del 2012 confermano le previsioni di crescita con un + 50% di ricavi rispetto al risultato 2011 di periodo." - ha dichiarato Realfonzo - "Particolarmente significativa la crescita dei ricavi dell'area Retail, grazie all'apertura di nuovi store (VR46, Stefanel ed HIGH) ed alle migliori performance dei negozi online già gestiti (+51%) nonostante la crisi morda sui consumi in Europa, ed in particolare nell'area mediterranea".

E "internazionalizzazione" sembra essere la parola d'ordine anche per il futuro, soprattutto in virtù della crisi economica che ha colpito prevalentemente i mercati europei: "Siamo sempre più proiettati verso i paesi extra UE", ha aggiunto Realfonzo, "in particolare USA e Russia, nei quali abbiamo già attivi assets di logistica e operation. Il prossimo passo è l'apertura di una sede in Cina".

Giulio Corno, Presidente di Triboo Digitale, ha affermato: "La politica di investimenti e di razionalizzazione del business, con la creazione di un'unica azienda focalizzata sull'e-Commerce e sui servizi ad esso correlati si è rivelata una scelta vincente. I risultati positivi di questo primo quadrimestre costituiscono una base solida su cui intendiamo ulteriormente rilanciare le strategie di investimento e sviluppo".

Si ricorda infine che Triboo Digitale, che rilascerà altri tre importanti store prima dell'estate, parteciperà all'e-Commerce Forum di Netcomm il prossimo 16 Maggio al MiCo di Milano in qualità di sponsor.

Davide Basile
Ufficio Stampa
triboo digitale
+ 39 02 64741440
davide.basile@triboo.it

Triboo Digitale è una internet company in grado di garantire la gestione completa di tutte le attività di e-commerce, infocommerce e comunicazione digitale per i propri partner e clienti. Attraverso competenze ed assets, porta merci, servizi e comunicazione dei propri clienti in tutto il mondo.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl