CAB LOG E NESTLE’: UN NUOVO IMPORTANTE ACCORDO PER LA LOGISTICA DISTRIBUTIVA

Cab Log, azienda leader nella logistica integrata, ha annunciato la firma dell'accordo pluriennale con Nestlè Vera a partire da aprile 2012.

Persone Beltè, Vera Acqua, Vera Nestlè
Luoghi Padova
Organizzazioni San Giorgio in Bosco
Argomenti commercio, economia

08/mag/2012 15.38.49 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Cab Log, azienda leader nella logistica integrata, ha annunciato la firma dell’accordo pluriennale con Nestlè Vera a partire da aprile 2012.

La collaborazione prevede il ricevimento e rifornimento delle linee di materie prime nei magazzini di San Giorgio in Bosco e Padova, la ricezione degli ordini di carico e la gestione della logistica dal fine linea, comprensiva dello stoccaggio nei magazzini e la gestione delle consegne alla grande distribuzione e alla distribuzione organizzata.

Cab Log si impegnerà concretamente nella diminuzione dell’impatto ambientale dato dai mezzi di trasporto su gomma, con l’utilizzo di camion Euro 5 che viaggiano a pieno carico.

In particolare l’azienda, che vanta una pluriennale esperienza nel settore alimentare, food e beverage, si occuperà della gestione della logistica di tutti i brand di Nestlè Vera, come ad esempio Acqua Vera e Beltè.