Al via il primo ciclo di corsi di DOMORI ACADEMY

09/mag/2012 12.08.28 titti ioia Contatta l'autore

Al via il primo ciclo di corsi di  DOMORI ACADEMY

Prenderà il via il 29 maggio il piano di corsi 2012 della domori academy, che vedrà protagonisti chef di primissimo piano e dedicato al mondo dei professionisti della pasticceria, del cioccolato e della ristorazione.

Tutto il progetto è stato sviluppato in collaborazione con Agrimontana, distributore della gamma Domori destinata al canale professional, e i cui prodotti saranno coprotagonisti, assieme al cioccolato, delle straordinarie interpretazioni proposte dai meastri pasticceri prestati – per l’occasione – alla docenza presso la domori academy.

I corsi in Italiano verranno tenuti dal Team Massari, la squadra di professionisti coordinati dal Maestro Iginio Massari e composta da Diego Crosara, Fabrizio Donatone, Andrea Bianchini, Davide Comaschi ed Emmanuele Forcone.

Lionell Lallement, Mellieur Ouvrier de France dal 1989, terrà il corso “Chocolat d’automne” il 10 e l’11 Settembre.

In allegato la nota con tutti i dettagli.

Per maggiori informazioni:

Titti Ioia