Promozioni di primavera su MobileFun.it: compra uno Stilo iDuo e il secondo è in omaggio!.

09/mag/2012 15.24.42 Mobile Fun Italia Contatta l'autore

Se possiedi un tablet o uno smartphone e non ami che lo schermo sia sempre pieno di impronte e ditate, questo è il momento giusto per acquistare uno stilo.

Approfitta della promozione in corso su MobileFun.it e per ogni stilo iDuo acquistato, il secondo è in omaggio. Basta semplicemente inserire nell’apposito spazio il codice promozionale StiloGratis prima di finalizzare il pagamento e la promozione sarà attiva automaticamente. Potrai così disporre di un ricambio o regalarlo a chi meglio credi.

Stilo iDuo

Lo Stilo e Penna iDuo è un prodotto davvero particolare: pratico, versatile e multifunzione. È dotato di punta omnidirezionale per un’interazione accurata con lo schermo, funziona con tutti i touchscreen capacitivi di telefoni e tablet (overo con il 99% dei dispositivi più recenti) ed in più si trasforma all’occorrenza in una comoda penna biro.

Un prodotto davvero utile ed intelligente: un vero must tra i tuoi accessori iPad 3  o tra i tuoi accessori Samsung Galaxy Note – solo per citare alcuni dei modelli con cui è compatibile.