ET Solar annuncia il completamento di progetti FV francesi da 4 MW

10/mag/2012 00.15.28 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

ET Solar annuncia il completamento di progetti FV francesi da 4 MW

NANCHINO, Cina, 9 maggio 2012 /PRNewswire/ -- ET Solar Group Corp. ("ET Solar"), uno dei fornitori leader a livello mondiale di soluzioni solari FV complete, annuncia oggi il completamento di progetti FV su tetto da 4 MW in Francia.

Il pacchetto del progetto da 4 MW, che consiste in 4 progetti su tetto, è stato sviluppato, integrato e finanziato congiuntamente da ET Solar e Langa Solar; quest'ultimo rappresenta un rispettabile produttore indipendente di energia le cui attività si concentrano su progetti FV di medio e grande livello in Francia. ET Solar ha anche fornito moduli FV a tutti i 4 progetti. Si prevede che gli impianti saranno collegati alla rete entro il prossimo giugno.

Dennis She, presidente e amministratore delegato di ET Solar, ha commentato: "Questi progetti rappresentano un'altra importante pietra miliare per ET Solar nell'ambito del mercato FV francese. Il fatto che non solo abbiamo fornito i moduli, ma abbiamo anche contribuito in maniera significativa al finanziamento del progetto, ha dimostrato ampiamente ai clienti i nostri valori aggiunti. Ancora una volta, ci siamo impegnati a fornire soluzioni, non solo prodotti. Siamo impazienti di continuare a collaborare con Langa Solar per promuovere l'energia solare in Francia".

Informazioni su ET Solar

ET Solar rappresenta uno dei fornitori leader a livello mondiale di soluzioni solari complete. Grazie alle filiali locali che si occupano di marketing e vendita e agli uffici in Asia, Europa e Nord America, ET Solar ha fornito moduli solari, servizi di soluzioni chiavi in mano e bilanciamento FV di componenti di sistemi ai suoi clienti in oltre 50 Paesi. Per ulteriori informazioni su ET Solar, visitare il sito Web http://www.etsolar.com.

Informazioni su Langa Solar

Langa Solar, con sede in Francia, è un produttore indipendente di energia pienamente integrato, che è specializzato nello sviluppo e nella gestione di progetti FV e ha alle spalle molti anni di esperienza nel settore FV. Per ulteriori informazioni su Langa Solar, visitare il sito Web http://www.langa-solar.com.

ET Solar Group Corp.

CONTACT: CONTATTO: Lou Lu, +86-25-8563-2010 int. 8071, +86-136-4516-3543, pr@etsolar.com

Web Site: http://www.langa-solar.com

Profile: My Profile 1