CONAD e PBCOM portano online la Ricetta Perfetta

CONAD e PBCOM portano online la Ricetta Perfetta.

Persone Edith
Organizzazioni PBCOM, CONAD
Argomenti lavoro, economia, commercio, gastronomia

10/mag/2012 10.28.37 Ufficio Stampa PBCOM Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

È online “Ricetta Perfetta” il concorso di Bene Insieme, la piattaforma di comunicazione CONAD dedicata al dialogo con i consumatori, nata dal successo dello storico magazine mensile distribuito nei punti vendita CONAD.

Gli utenti inviano la propria ricetta su beneinsieme.conad.it: una giuria di esperti composta da un redattore, un cuoco UIR e un dietista ANDID seleziona ogni mese le tre ricette che meglio rappresentano il corretto bilanciamento fra ingredienti, creatività e semplicità di realizzazione e che vinceranno un set di pentole professionali Ballarini Greenline.

L’obiettivo del concorso è quello di rafforzare la piattaforma multimediale, lanciata l’anno scorso da Conad per interagire con i propri Clienti, ideata e realizzata da PBCOM: un progetto di comunicazione reso possibile grazie al lavoro integrato delle diverse divisioni dell’Agenzia, Dartway (interactive) ed Edith (editoriale), che hanno applicato, in totale sinergia, la propria expertise specialistica.

Il concorso mira a diffondere i valori della corretta alimentazione in maniera coinvolgente avvalendosi della competenza di una équipe di esperti.

Partito il 16 Aprile, la Ricetta Perfetta ha già ottenuto significativi risultati: più di 600 ricette ricevute nei primi 10 giorni di concorso! Per partecipare c’è tempo fino al 15 ottobre.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl