Domitalia partecipa all’ottava edizione di “Rosazzo da rosa” con la rossa Babà.

Domitalia partecipa all'ottava edizione di "Rosazzo da rosa" con la rossa Babà.. l'Abbazia di Rosazzo si prepara ad ospitare nel weekend del 12-13 maggio 2012 la manifestazione "Rosazzo da rosa".

Persone Laura Elia
Luoghi Milano, Udine
Organizzazioni ISO 14001, Domitalia
Argomenti commercio, economia

10/mag/2012 15.19.11 Blu Wom Contatta l'autore

L’Abbazia di Rosazzo si prepara ad ospitare nel weekend del 12-13 maggio 2012 la manifestazione “Rosazzo da rosa”. Durante la kermesse dedicata alle rose si alterneranno conferenze, concerti, mostre d’arte ed una mostra mercato all’interno della quale anche Domitalia, tra le principali aziende del Distretto della sedia, esporrà uno dei prodotti di maggior successo della sua collezione outdoor: la poltroncina Babà proposta nella tonalità del rosso.

Si consolida la partecipazione dell’azienda Domitalia, tra le principali del Distretto della Sedia, alla manifestazione “Rosazzo da rosa”. Giunta all’ottava edizione, la kermesse dedicata alle rose ambientata nell’accogliente scenario dell’Abbazia di Rosazzo, rinnova il suo interesse verso la promozione di diverse realtà locali tra cui anche l’industria del mobile. Diverse aziende facenti parte dell’ASDI esporranno infatti alcuni dei migliori modelli delle loro collezioni da esterno; tra queste Domitalia che per l’occasione fornirà due poltroncine del modello Babà nella tonalità del rosso, in omaggio ad uno dei colori caratteristici della rosa. Babà, come tutti i prodotti della collezione da esterno Domitalia, rispetta l’ambiente perché è realizzato secondo un processo produttivo che non prevede emissioni di sostanze nocive per l’uomo e per l’ambiente ed il materiale utilizzato è 100% riciclabile. L’ottica green dell’azienda, fattore molto apprezzato all’ultima partecipazione al Salone del mobile, ben si sposa con la manifestazione che mira a valorizzare tutto ciò che è genuino e naturale, prima fra tutte la rosa.

Domitalia, comfort living.

Azienda specializzata nella produzione di sedute, tavoli e complementi d’arredo per uso residenziale e contract, rappresenta da oltre 20 anni una realtà dinamica e flessibile in grado di soddisfare richieste diversificate, grazie alla profondità di gamma e alla vastità delle sue collezioni. Oltre al benessere del cliente, espresso dal pay-off “comfort living” del marchio, grande attenzione è posta alla ricerca di nuove tecnologie, al potenziamento dello sviluppo del design e all’utilizzo di nuovi materiali ecocompatibili, attitudini che hanno permesso il recente conseguimento della certificazione ISO 14001.

Per ulteriori informazioni:

BLU WOM