Investigazioni private

Negli ultimi anni la crisi dei matrimoni e le diffficoltà economiche in ambito professionale hanno fatto aumentare le agenzie di investigazioni private e aziendali.

Persone Statistiche
Luoghi Lazio, Marche, Toscana, Abruzzo, Umbria
Argomenti diritto, politica

10/mag/2012 16.07.10 Riccardo Paolini Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Negli ultimi anni la crisi dei matrimoni e le diffficoltà economiche in ambito professionale hanno fatto aumentare le agenzie di investigazioni private e aziendali. Un'agenzia di investigazioni private effettua indagini personalizzate controllando i flussi telefonici, le uscite fuori orario e movimenti bancari del coniuge quando si sospetta un tradimento: la bonifica telefonica infatti ha spesso provato l'infedeltà coniugale ed è utilizzata come prova in sede processuale.Molte agenzie di investigazioni arruolano al loro interni ex agenti di polizia che con corsi specializzati in investigazioni private e aziendali effettuano indagini per determinare l'affidamento dei minori e l'assegno di mantenimento, uno dei motivi principali di scontri nelle cause giudiziari. Allo stesso tempo molte aziende si rivolgono ad un'agenzia di investigazioni per problemi di furti e sabotaggi industriali, per la tutela di marchi e brevetti e per evitare il sabotaggio del normalo flusso lavorativo. Statistiche alla mano la più alta concentrazioni di indagini private e aziendali si hanno nelle regioni centrali: Marche, Abruzzo, Umbria, Toscana a Lazio, annoverano un grande numero di investigatori che effettuano investigazioni private con professionalità e competenza.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl