125 mila mamme riceveranno gli auguri sul giornale

10/mag/2012 17.31.47 Antares Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Tra il 10 e il 16 maggio, 125mila mamme riceveranno gli auguri dai loro bimbi direttamente dalle pagine dei giornali del circuito editoriale iNetweek. Semplici, teneri, spiritosi, curiosi, originali… per tutti il desiderio di dire alla mamma «ti voglio bene».

In occasione della “Festa della mamma”, anche quest’anno il circuito editoriale iNetweek ha rinnovato la raccolta dei pensierini dei bambini delle scuole materne ed elementari delle aree coperte dai giornali del gruppo con l'iniziativa “Tanti auguri mamma”. E' stata un'edizione record, con 125mila bambini coinvolti di oltre 5.200 classi su quasi mille scuole materne ed elementari, a cui sono state distribuite le cartoline dove i bambini hanno espresso tutto il loro affetto alla propria mamma. Un'iniziativa che vuole rendere omaggio alle mamme ma anche collaborare attivamente con le scuole del nostro territorio che spesso, causa anche la crisi economica, fanno fatica a svolgere in modo adeguato le varie attività didattiche. Infatti a ogni classe sono state regalate due risme di carta, per un totale di 11mila risme.

«Siamo particolarmente orgogliosi di questa iniziativa che riscuote ogni anno sempre maggiore successo - ha dichiarato Gianluigi Viganò, amministratore delegato del circuito iNetweeK - Anche perché sentiamo l'esigenza di intervenire concretamente sul territorio, soprattutto in questo momento di crisi; e l'iniziativa “Tanti auguri mamma”, attraverso la distribuzione di due risme di carta per ogni classe, ce lo permette».

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl