Professore Ferrari Giuseppe Franco

10/mag/2012 19.14.42 recensione.azienda Contatta l'autore

Giuseppe Franco Ferrari, professore universitario, avvocato affermato, presidente dell' Istituto per la Finanza e l'Economia Locale e molto altro.
Scoprite lo sfaccettato profilo professionale dell'esperto di diritto nel nuovissimo sito internet personale.

Giuseppe Franco Ferrari

GIUSEPPE FRANCO FERRARI - IL PERCORSO PROFESSIONALE

Nel sito è presente una breve presentazione di Giuseppe Franco Ferrari, che delinea le principali attività di cui si occupa attualmente il dottor Ferrari.
Prima di tutto è avvocato e titolare di uno studio legale; è inoltre professore universitario da ormai moltissimi anni: insegna diritto pubblico comparato, istituzioni di diritto, diritto costituzionale e materie affini.
Altre attività che svolge sono quella di presidenza dell'IFEL, Istituto per la Finanza e l'Economia locale e dell'Associazione di diritto pubblico comparato ed europeo.
Nel mondo editoriale Giuseppe Franco Ferrari ha ricperto i ruoli di Membro del Comitato scientifico della rivista "ItaliaOggi" e direttore della rivista "Diritto Pubblico Comparato ed Europeo"
Nella pagina del sito dedicata al profilo professionale dell'avvocato è inoltre possibile scaricare il CV completo.

GIUSEPPE FRANCO FERRARI - RASSEGNA STAMPA

Visitando il sito professionale di Giuseppe Franco Ferrari il lettore può trovare una sezione dedicata alla rassegna stampa, una raccolta di articoli a cura del professore di diritto, interviste da lui rilasciate, atti, convegni ma anche numerosi link di rimando a risorse presenti sul web che parlano di lui.

Il sito di Giuseppe Franco Ferrari è online, visitatelo per conoscere tutti i dettagli della ricca e articolata carriera professionale dell'avvocato e professore universitario.