Il MO.OM Hotel è pronto per il Palio di Legnano

11/mag/2012 11.11.24 MO.OM Hotel Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Mancano ormai davvero poche settimane al famosissimo Palio di Legnano, l’insieme delle manifestazioni organizzate ogni anno alla fine di maggio per rievocare la Battaglia di Legnano, l’importante fatto d’armi che il 29 maggio del 1176 vide la vittoria dei comuni alleati nella Lega Lombarda sull’esercito imperiale di Federico I detto il Barbarossa.

 L’edizione 2012 è in programma per domenica 27 maggio e come di consueto la manifestazione, conosciuta a livello sia nazionale sia internazionale, attirerà appassionati e turisti da tutta Italia e anche dall’estero. Il MO.OM Hotel di Olgiate Olona, in provincia di Varese, ma a pochi minuti d’auto da Legnano, è pronto ad accoglierli per aiutarli ad affiancare all’immersione nel passato tutte le comodità moderne.

 «MO.OM è un design hotel e motel caratterizzato da una dimensione internazionale, ma abbiamo anche un fortissimo legame con il nostro territorio di appartenenza e siamo quindi felici di sostenere tutte le iniziative di spessore storico e culturale come il Palio, tradizione locale sin dal 1935 �“ spiegano dal’hotel �“ Cosa c’è di meglio, dopo aver trascorso un’emozionante giornata ammirando la sfilata delle contrade e incitando il proprio fantino preferito, di rilassarsi in una delle nostre suite, magari dopo una puntata rigenerante al centro wellness e al ristorante?».

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl