Si cercano grossisti in Italia e Francia - La Baviera si muove verso sud

11/mag/2012 15.42.02 Werner Thoma Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Neumarkt/Alto Palatinato – Il produttore di moduli solari Jurawatt espande la sua rete di distribuzione in Europa. I moduli prodotti in Germania dovranno essere distribuiti in Italia e in Francia esclusivamente tramite grossisti.

L’azienda Jurawatt è nota in tutta Europa per la sua unica tecnologia dei moduli solari. Per poter assistere meglio i clienti in Italia e in Francia, l’azienda tedesca specialista nell’energia solare cerca dei grossisti in loco. In qualità di partner per il mercato italiano e francese, i grossisti avranno la distribuzione esclusiva della marca Jurawatt. In questo modo i grossisti potranno usufruire del know-how e della qualità affidabile, „made in Germany“. I rappresentanti potranno beneficiare della lunga esperienza di Jurawatt in tutti i settori del fotovoltaico anche durante l’assistenza progettuale.

Dai moduli classici, ai moduli base fino ai moduli Premium

Nella cittadina bavarese di Neumarkt non c’è soltanto il reparto di ricerca e sviluppo con il proprio centro di prova. Qui vengono anche prodotte le celle solari, che hanno un uso molto versatile. Oltre ai moduli solari stabili monocristallini e policristallini, che possono sopportare anche un elevato carico di neve, Jurawatt produce anche dei moduli solari con particolare resistenza al calore. I cosiddetti moduli per aree desertiche, adatti per regioni molto calde con andamenti climatici estremi.

Visitate il nostro sito in Verona: sala 8 stato: 16.2.

Informazioni su Jurawatt

La fondazione dell’azienda a conduzione familiare Jurawatt è stata accompagnata nel 2010 da J.v.G. Thoma GmbH, che da oltre 20 anni ha esperienza nel settore fotovoltaico. Il nome Jurawatt sta per qualità controllata e consapevolezza delle proprie responsabilità: l’impresa è stata insignita del sigillo di qualità ambientale TEC e il sigillo IEC; possiede anche il marchio CE ed è stata testata da TÜV-Nord. Inoltre Jurawatt è membro dell’organizzazione PV Cycle.

Contact :

Jurawatt GmbH
Eggenstr. 17
92318 Neumarkt / Germany

Tel. +49(0)9181 / 50 95 30

Internet: http://www.jurawatt.de/it/benvenuti/
Email: info@jurawatt.de

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl