Cleyla, e-commerce per la Cucina Professionale

Cleyla da oltre venti anni produce e progetta in Italia cucine industriali riservate ai professionisti della ristorazione, nell'ottica di una continua evoluzione e miglioramento del prodotto.

Luoghi Italia
Argomenti commercio, economia

11/mag/2012 15.47.34 cleyla Contatta l'autore

Tutti nostri prodotti sono realizzati in acciaio inox, costruiti per durare nel tempo ed essere usati in modo continuativo da una clientela professionale che ricerca prestazioni, affidabilità e semplicità di manutenzione. La qualità e affidabilità dei prodotti Cleyla adesso è ora disponibile online tramite il sito di E-commerce: http://www.cucineprofessionalicleyla.it/.

Questo nuovo canale distributivo permette di offrire prezzi molto vantaggiosi per il cliente finale, la registrazione sul sito permette di vedere il costo delle apparecchiature e le spese di trasporto che variano in base alla provincia di destinazione. All'interno del sito troverete una vasta gamma di prodotti realizzati nei nostri stabilimenti italiani: griglie pietra lavica, cucine, cuocipasta, friggitrici, fry top, brasiere, armadi frigo, abbattitori, quattro fuochi, elementi neutri e molto altro ancora.

E' stato attivato un numero verde: 800 559 55 77 per rispondere alle richieste dei clienti ed offrire informazioni e consigli tecnici. Verificate Voi stessi la qualità e convenienza dei nostri prodotti!