Implantologia, costi sempre più abbordabili

12/mag/2012 17.59.37 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

In un periodo come quello attuale tutti siamo alla ricerca del risparmio, si tagliano spese, si consuma meno e si rinuncia a molte cose che magari fino a qualche tempo ci si poteva permettere. Purtroppo c’è anche chi si vede costretto a diminuire di gran lunga le visite dal dentista, dato che ogni visita ha il suo costo e quindi tra rinvii e sopportazione del dolore le volte che ci si presenta dal dentista per curare i denti sono sempre meno. Una tendenza che coinvolge in lungo e in largo lo stivale, da nord a sud, da est a ovest. Di certo chi vuole riprendere le cure per aver un sorriso smagliante e in salute è sempre in tempo. Piuttosto semplice avere una veloce lista dei dentisti più vicini. Se vi trovate a Verona, cercando sul web la voce un dentista in zona Verona” vi compariranno in pochi secondi i migliori specialisti del settore nella città veneta.

Fino a qualche tempo agire in ritardo dopo che il danno alla salute dei denti era già fatto era più complicato e costoso. Oggi grazie alle moderne tecniche di implantologia dentale la tecnologia si è evoluta ed ha fornita la possibilità di intervenire anche sulle bocche più disastrate restituendo una aspetto estetico di assoluta qualità. Rispetto alle protesi tradizionali con l’implantologia dentale i costi che ad un primo impatto sembrano molto più elevati vengono poi ammortizzati col passare del tempo. In primis perché la tipologia di impianti è molto più duratura di quelli tradizionali, gli interventi di manutenzione sono molto minori e dunque richiedono meno visite future dal dentista. Senza dimenticare che anche il risultato estetico e visibile è superiore dal punto di vista qualitativo.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl