Passeggino City Mini 3 Baby Jogger: felice di crescere con te

14/mag/2012 09.44.53 NewBabyLand Contatta l'autore

Passeggino City Mini 3 Baby Jogger: leggerezza e praticità targata Brevi

Il Passeggino City Mini 3 Baby Jogger è il nuovo passeggino Brevi multiuso dalle infinite possibilità. Compatto e dinamico il Passeggino City Mini 3 Baby Jogger può essere facilmente trasportato in macchina, a mano o riposto in qualsiasi spazio con il minimo ingombro. Le tre ruote del Passeggino City Mini 3 Baby Jogger rendono questo articolo unico nel suo genere: potrai infatti muoverti in totale libertà anche sui terreni più difficili ed affollati: in metro oppure in vacanza, su una strada poco battuta o per le strade della città, il Passeggino City Mini 3 Baby Jogger offre sempre massima praticità grazie alla sua ruota anteriore singola e snodabile a 360 gradi. Inoltre, il Passeggino City Mini 3 Baby Jogger è dotato di un pratico gancio sulle ruote pneumatizzate, in questo modo sarà possibile cambiare in qualsiasi momento le ruote del tuo passeggino, col minimo sforzo ed il  massimo risultato. I tessuti sono tutti traspiranti e lavabili così da garantire il massimo igiene al tuo bebè in ogni momento; in aggiunta, grazie al suo sistema d’aerazione interno, il Passeggino City Mini 3 Baby Jogger offre massima freschezza in qualunque stagione, evitando sempre fastidiosi aloni di sudore o macchie stantie.

Il Passeggino City Mini 3 Baby Jogger è adatto a tutte le età, resistente e compatto, può sostenere il tuo bambino dai primi giorni di vita fino ad arrivare senza sforzo fino a 25 kg di peso; questo grazie alla sua garanzia di lunga durata, potrai così contare sempre su un solido strumento per crescere il tuo bebè fin quando non sarà in grado di affrontare il mondo sulle sue gambe. Per finire, il Passeggino City Mini 3 Baby Jogger è dotato del classico “bracciolo salva bimbo”, progettato e brevettato in esclusiva da Brevi: in questo modo, nonostante le tre ruote il tuo bebè sarà sempre al sicuro anche di fronte a pendenze ed angolazioni pericolose. Compreso nel prezzo riceverai un comodo cestello portaoggetti, omologato fino a 15 kg di peso.

Puoi trovare il Passeggino City Mini 3 Baby Jogger ed altri migliaia di passeggini e seggioloni su NewBabyLand. NewBabyLand garantisce un’esperienza decennale nell’ e-commerce, leader nel settore della prima infanzia, NewBabyLand mette le sue capacità al servizio del cliente, inoltre, grazie al suo sterminato catalogo e alle sue dettagliate schede tecniche potrai sempre tenerti aggiornato sui nuovi prodotti di tutte le più prestigiose marche che dedicano il loro lavoro alla prima infanzia.