Supermicro® lancia la più ampia gamma di piattaforme server UP che supportano Intel® Xeon® E3-1200 v2

14/mag/2012 15.43.50 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Supermicro® lancia la più ampia gamma di piattaforme server UP che supportano Intel® Xeon® E3-1200 v2





- Le soluzioni avanzate per server UP, ottimizzate per processori 22nm 3D Tri-Gate a basso consumo, offrono prestazioni massime con un'efficienza energetica molto elevata



SAN JOSE, California, 14 maggio 2012 /PRNewswire/ -- Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI), leader mondiale nella tecnologia per server ad alte prestazioni ed elevata efficienza e nelle soluzioni di green computing, annuncia l'immediata disponibilità di un'ampia gamma di sistemi con processore singolo (UP) e schede madri in grado di supportare la famiglia di processori Intel® Xeon® E3-1200 v2 (Ivy Bridge). Le nuove piattaforme di Supermicro aumentano le prestazioni del sistema con livelli maggiori di velocità di bus PCI-E 3.0 e larghezza di banda della memoria DDR3-1600 MHz. Le soluzioni server includono il MicroCloud? (5037MC-H8TRF) ad alta densità 3U e a 8 nodi, che offre prestazioni con un buon rapporto costo/prestazioni per cloud computing, centri di elaborazione dati e hosting Web. Nell'ampia gamma di sistemi sono comprese le apparecchiature server per le applicazioni di rete/integrate (5017C-LF, 5017C-MF, 5017C-TF); i sistemi server mainstream con moduli opzionali Supermicro di alimentazione di backup a batteria (Battery Backup Power, BBP?) (PWS206B-1R) per affidabilità mission-critical e soluzioni di trasmissione e transcodifica di supporti/sicurezza/DVR/gateway (5017C-MTF, 5017C-MTRF, 1017C-TF), oltre a server tower per applicazioni aziendali di piccole e medie dimensioni, server file/storage e applicazioni desktop remote (5037C-i, 5037C-T).



(Foto: http://photos.prnewswire.com/prnh/20120514/AQ06135)



"Supermicro offre il vantaggio di avere diverse linee di prodotti con i design più rispettosi dell'ambiente e 'a prova di futuro'", afferma Charles Liang, Presidente e AD di Supermicro. "Una forte esperienza tecnica ci consente di offrire con continuità le più recenti tecnologie informatiche ad alta efficienza energetica al primo posto sul mercato, con la più ampia selezione di piattaforme. Le nostre soluzioni Ivy Bridge sono ottimizzate e pronte per la nuova microarchitettura Tri-Gate 22nm, che offre prestazioni più elevate ed efficienza energetica con TDP più basso in confronto alle soluzioni della generazione precedente. I sistemi e le schede UP attuali Sandy Bridge di Supermicro necessitano solo di un potenziamento del BIOS senza modifiche all'hardware per far sì che questi sistemi siano in grado di supportare i nuovi processori della serie Intel Xeon E3-1200 v2".



"Oggi i clienti sono alla ricerca di soluzioni informatiche che offrano migliore efficienza energetica e maggiore flessibilità, senza compromettere le prestazioni" afferma Boyd Davis, VP e DG del Datacenter Infrastructure Group di Intel. "Intel dà il benvenuto alla nuova generazione di piattaforme server di Supermicro, che si basano sulle eccellenti prestazioni della famiglia di processori Intel® Xeon® e sulle innovative funzionalità I/O. Supermicro è in grado di offrire soluzioni ottimizzate per i clienti in un ampio spettro di carichi di lavoro e segmenti, incluso il green computing".



Insieme ai sistemi completi, Supermicro ha un'ampia gamma di schede madri basate su Ivy Bridge, che costituiscono il fondamento delle Server Building Block Solutions®. Un'ampia gamma di schede madri caratterizzate da socket H2 (X9SCD-F (per MicroCloud), X9SCM/-F, X9SCL/-F/+-F, X9SCA/-F, X9SCM-IIF, X9SCi-LN4/-LN4F, X9SPU-F, X9SAE/-V, C7P67) è disponibile per applicazioni server, workstation, desktop e integrate. Questa gamma di prodotti diversi consente agli integratori di sistemi e ai rivenditori di costruire soluzioni ottimizzate per le applicazioni, per poter affrontare un insieme molto ampio di esigenze aziendali, commerciali e industriali.



Per ulteriori informazioni sulla gamma completa di soluzioni di server e storage ad alte prestazioni e ad alta efficienza di Supermicro, visitare il sito www.supermicro.com.



Informazioni su Super Micro Computer, Inc.

Supermicro® (NASDAQ: SMCI), innovatore leader di tecnologie server ad alta efficienza e a prestazioni elevate, è uno dei principali fornitori di Building Block Solutions® per server avanzati, in grado di servire centri di elaborazione dati, cloud computing, IT aziendale, HPC e sistemi integrati in tutto il mondo. Supermicro è impegnata nel rispetto dell'ambiente con l'iniziativa "We Keep IT Green®" e fornisce ai clienti le soluzioni energeticamente più efficienti ed ecologiche disponibili sul mercato.



Supermicro, SuperServer, MicroCloud, Building Block Solutions e We Keep IT Green sono marchi di fabbrica e/o marchi registrati di Super Micro Computer, Inc.



Tutti gli altri marchi, nomi e marchi di fabbrica sono proprietà dei rispettivi titolari.



SMCI-F





Photo:http://photos.prnewswire.com/prnh/20120514/AQ06135
http://photoarchive.ap.org/
Super Micro Computer, Inc.

CONTACT: CONTATTO: David Okada di Super Micro Computer, Inc., davido@supermicro.com

Web Site: http://www.supermicro.com


-------
Profile: My Profile 1
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl