A PRIMASTUDIO LA COMUNICAZIONE STRATEGICA DI EXPONENT LIQUIGLAS L'agenzia firma logo, packaging, sito e video di presentazione del rivestimento per auto e moto

14/mag/2012 16.56.27 Primastudio Contatta l'autore

E' di questi giorni il lancio ufficiale di Exponent LiquiGlas, il nuovo rivoluzionario rivestimento Made in Germany che protegge il parabrezza dell'auto e della moto e pure la visiera del casco. La comunicazione strategica è stata affidata all'agenzia Primastudio che ha ideato e realizzato il logo, il packaging, il sito, completo di testi e immagini, e anche il video di presentazione del prodotto.

Già online e facilmente fruibile da parte degli internauti appassionati di motori, www.liquiglas.it offre agli utenti tutte le informazioni necessarie per scoprire il mondo di Exponent LiquiGlas, un kit per la pulizia composto da salviette umidificate distribuito in esclusiva in Italia da Exponent World e presentato al pubblico all'International BikerFest in programma a Lignano Sabbiadoro (UD) dal 10 al 13 maggio 2012.

Exponent LiquiGlas si basa su una nanotecnologia di copertura 500 volte più sottile di un capello umano capace di rivestire le superfici con microscopiche particelle di vetro liquido purissimo. La sua straordinaria elasticità, simile a quella di una “seconda pelle”, garantisce la massima aderenza a qualsiasi materiale che, una volta trattato, potrà essere pulito con un semplice panno umido. Exponent LiquidGlas, infatti, resiste all'acqua, al ghiaccio, allo sporco più ostinato e persino ai moscerini. Non teme nè il freddo nè il caldo.