Marsupio Pod Brevi

Scopri il nuovo Marsupio Pod Brevi: un modo naturale di trasportare il tuo bebè Il Marsupio Pod Brevi è il rivoluzionario prodotto Brevi in gradi di evitare fastidiosi strattoni nelle regione cervicale grazie al suo innovativo sistema d'appoggio per bambini.

15/mag/2012 09.41.07 NewBabyLand Contatta l'autore

Scopri il nuovo Marsupio Pod Brevi: un modo naturale di trasportare il tuo bebè

Il Marsupio Pod Brevi è il rivoluzionario prodotto Brevi in gradi di evitare fastidiosi strattoni nelle regione cervicale grazie al suo innovativo sistema d’appoggio per bambini. Infatti il Marsupio Pod Brevi carica il peso il maniera naturale tenendolo spostato tutto sulla parte della spalla  ed esterna del petto, includendo anche la parte superiore del bacino, riducendo in maniera sensibile le sollecitazioni sulla spina dorsale del genitore.

Il Marsupio Pod Brevi, è brevettato con il sistema Anyfit, in modo da poter allungare e accorciare le fasce del bambino in modo da poter essere adattato a tutte le stature e alle diverse fasi della crescita del tuo bambino; in questo modo, la forza non sarà più un fattore determinante per tenere in braccio il tuo piccolo angelo, perché il Marsupio Pod Brevi gestisce un elaborato gioco di equilibri. Anche i nonni potranno godersi il loro piccolo nipote, magari facendo lunghe passeggiate nel parco o in vacanza o accudendolo nei suoi momenti di svago e relax. Il Marsupio Pod Brevi è ottimo anche per la poppata: le sue cinghie e braccioli possono essere direzionate e regolate in maniera pratica per il capezzolo a qualsiasi altezza ed angolazione. Le superfici del Marsupio Pod Brevi sono tutte traspiranti e lavabili in modo da garantire fragranza ed igiene massima in qualunque situazione e stagione. Non solo, il Marsupio Pod Brevi può essere anche sistemato fronte mamma per i primi mesi di vita del bebè, ed il fianco può essere intercambiabile, in modo da agevolare sia mancini che destri senza distinzione; il marsupio è dotato di sedile semirigido e poggiatesta rigido ed imbottito, in questo modo il peso sarà sempre ben distribuito e bilanciato ed il tuo bambino non si affaticherà e non adotterà posture insolite o dolorose, il Marsupio Pod Brevi accompagna in maniera naturale i movimenti del tuo pargolo, grazie anche alla fibra organica ed anti allergenica di cui è composto. Le tasche multi uso del Marsupio Pod Brevi infine, rendono questo prodotto unico nel suo genere.

NewBabyLand offre il Marsupio Pod Brevi a prezzo lancio. NewBabyLand da sempre rappresenta l’avanguardia del baby care, per tutti quei genitori che vogliono confrontare qualità e prezzo; NewBabyLand offre un catalogo specializzato e dettagliato su ogni singolo prodotto, uno dei motivi per il quale è diventato leader nel settore dell’infanzia. NewBabyLand ti invita a scoprire tutti i vantaggi dell’acquisto online, in qualsiasi momento.