Lettini Da Campeggio

15/mag/2012 09.41.23 NewBabyLand Contatta l'autore

Lettini Da Campeggio: l’ideale per trascorrere le vacanze col tuo bebè

I lettini da campeggio sono da sempre una risorsa indispensabile per i genitori che vogliono passare un po’ di tempo libero all’aria aperta con il loro bambino. Ovviamente i lettini da campeggio sono un articolo indispensabile che non può mancare all’interno dei cataloghi delle migliori marche che si occupano dell’infanzia; effettivamente ce ne sono tra i più disparati e versatili e comprendono soprattutto la primissima fascia d’età, che è quella che richiede più attenzione e cura.

Come riconoscere i migliori? Senz’altro una delle caratteristiche fondamentali dei lettini da campeggio è loro capacità di ingombrare poco spazio, i migliori lettini sono in grado di occupare uno spazio assolutamente ristretto col maggior numero di gadget ed oggetti disponibili; altra caratteristica fondamentale è la capacità di essere posizionati a “doppia altezza”, ovvero garantendo posizioni più rialzate per accudire il bambino in maniera più comoda e naturale. Le zanzariere sono fondamentali, sia al mare che in montagna i lettini da campeggio vengono utilizzate durante la stagione calda, quindi un buon alleato per salvaguardare la salute del tuo bambino deve essere per forza una zanzariera efficace. E’ vero, anche le tende meno sofisticate ne hanno almeno una, ma è sempre meglio prendere tutte le precauzioni quando si tratta di bambini nati da poco. Infine, controllate se in dotazione coi lettini da campeggio viene offerta anche una nursery portatile o almeno un pratico borsone per il kit minimo per il vostro bebè. Queste, infine, le caratteristiche principali per riconoscere dei buoni lettini da campeggio, piccoli preziosi consigli che ti permetteranno di vivere al meglio le tue piccole avventure con il tuo angelo, in totale sicurezza ed igiene. Lettino da campeggio Chicco easy sleep, Peg Perego, Stokke, Brevi travel B sono solo alcuni dei tanti lettini ideali per il campeggio.

I lettini da campeggio sono distribuiti in esclusiva, con un ampia scelta di colori e modelli da NewBabyLand. Leader nel settore della prima infanzia, NewBabyLand ha a cuore la salute del tuo bambino, da oltre dieci anni presente sul mercato online; NewBabyLand offre un catalogo dettagliato ed estremamente tecnico, 24 ore su 24. Scopri i vantaggi dell’acquisto comodo, direttamente da casa tua.