Pinkissimo erotic boutique & sexyshop a Forlì

Pinkissimo erotic boutique & sexyshop a Forlì.

Luoghi Forlì
Argomenti commercio

15/mag/2012 11.45.29 pinkissimo Contatta l'autore

Finalmente anche a Forlì ha aperto il nuovo punto vedita Pinkissimo erotic boutique & adult store, dopo lo strepitoso successo della vendita on line sul sito sexyshop xsesso.it, ora puoi fare i tuoi acquisti sexy anche nel negozio tradizionale in viale bologna 90/a tel. 0543091140 aperto dal lunedì al sabato ore 10.30-19.30 orario continuato.

Oltre 160mq di esposizione ci puoi tovare di tutto e di più in questo sexyshop in rosa a misura di donna, il piano terra è tutto dedicato all'abbigliamento e lingerie, al secondo piano invece tanti oggetti del desiderio ideali sia per i single donna o uomo, o per le coppie moderne e trasgressive che desiderano mettere un pò di pepe nel loro rapporto intimo.

Ampio parcheggio privato a disposizione dei clienti, puoi effettuare i tuoi acquisti sexy nella massima privacy, pagamenti anche con carta di credito o bancomat, corri a vedere con i tuoi occhi la lingerie più sexy e i nuovi tecnologici e colorati giocattoli per adulti.

Pinkissimo è il tuo punto di riferimento rivolgiti ad un professionista del settore con oltre 14 anni di esperienza, vieni a trovarci, rimarrai estasiato dalla belezza estetica della boutique che non si propone come il solito squallido e buoi sexyshop ma una vera chicca di essenze erotiche

Pinkissimo un negozio magico per le tue magiche serate