I vantaggi di noleggiare un furgone

Noleggiando un furgone potrete avere molta più libertà, sia che serva per motivi di lavoro o per effettuare un trasloco.

15/mag/2012 12.17.27 Giannina Initi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Noleggiando un furgone potrete avere molta più libertà, sia che serva per motivi di lavoro o per effettuare un trasloco.

Noleggiando un furgone potrete avere molta più libertà, sia che serva per motivi di lavoro o per effettuare un trasloco.

 

In molte situazioni una normale auto non è adeguata, se ad esempio avete bisogno di molto spazio per un viaggio particolare o un furgone per effettuare un trasloco. Noleggiare un furgone può essere spesso la soluzione più conveniente rispetto ad acquistarlo per lungo tempo, perché non dovrete preoccuparvi degli annuali e non esigui costi di manutenzione e potrete richiedere gli ultimi modelli di furgoni usciti sul mercato.

 

Molte persone scelgono oggigiorno di noleggiare un furgone quando devono effettuare un trasloco, per essere più liberi di fare gli spostamenti seguendo un loro ritmo e i loro orari. Potete abbassare drasticamente il costo solitamente necessario per un trasloco se chiedete aiuto ai vostri amici o parenti invece di rivolgervi a una ditta di traslochi, e assicuratevi di noleggiare un furgone delle giuste dimensioni per voi controllando sui siti delle compagnie di noleggio.

 

I furgoni sono anche ideali per i lunghi spostamenti su strada, sia che dobbiate viaggiare oltreconfine con parenti o amici o decidiate di noleggiare un furgone una volta giunti sul posto. Tutto lo spazio in più è spazio extra dove poter sistemare i vostri bagagli. I camper possono essere una soluzione di alloggio conveniente, l’importante è che vi sistemiate in aree attrezzate per i camper dove potrete usufruire di altri servizi come docce, WC e ristoranti.

 

Scegliete attentamente le misure del vostro veicolo quando ricorrete al noleggio di furgoni per garantirvi lo spazio di cui avete bisogno e controllate inotlre di avere la patente e le carte in regola giuste per poter guidare un mezzo del genere. Una patente di guida standard permette di guidare minibus e furgoni fino a una certa dimensione, ma per guidare veicoli più grandi e più pesanti è necessario essere in possesso di una patente di una categoria superiore alla B.

 

Se organizzate il vostro noleggio di un furgone per tempo avrete meno stress durante la pianificazione del vostro viaggio. Avrete anche più tempo per scegliere gli optional e le caratteristiche che desiderate per il vostro veicolo, dal sistema ABS, ai sistemi di navigazione satellitare. Potete anche considerare meglio il tipo di noleggio più adatto a voi e controllare che la vostra assicurazione vi copra da incidenti effettuati con veicoli non propri, specialmente se viaggiate all’estero.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl