Come provare i cerchi in lega Laidelli Wheels dal tuo pc

15/mag/2012 17.46.39 Laidelli Wheels srl Contatta l'autore

Il servizio “Prima e Dopo” di Laidelli Wheels, che permette di avere un fotoritocco della propria auto con i cerchi in lega dell'azienda, ora ha un nuovo sito completamente dedicato. L'utente può caricare una foto della vettura sulla pagina cerchi.laidelliwheels.it e ottenere la versione ritoccata via email e sulla pagina facebook del marchio bresciano. Il servizio, gratuito e privo di impegno per l'utilizzatore, consente un'anteprima realistica dell'abbinamento auto e ruote in lega.

Come stanno i cerchi in lega che ci piacciono, una volta montati sulla nostra auto? Immaginarlo può essere difficile. Per questo, alcuni marchi ci aiutano nella scelta, offrendo configuratori o applicazioni smartphone. Laidelli Wheels ha creato un servizio gratuito, senza alcun impegno ed ancora più comodo per i clienti: “Prima e Dopo”. Inviamo la foto della nostra auto e il team di professionisti Laidelli Wheels crea una simulazione realistica, grazie al montaggio virtuale dei cerchi, ottima per valutare l'effetto finale.

L'utente deve solo collegarsi a cerchi.laidelliwheels.it e usare l'apposito modulo per caricare l'immagine: l'azienda si occupa di elaborarla con il modello di cerchi in lega prescelto, creando un'anteprima estremamente verosimile. La foto viene rispedita tramite email e pubblicata in uno degli album “Prima e Dopo” della pagina fan di facebook di Laidelli Wheels (www.facebook.com/laidelliwheels).