Giovani Career Day: Reach your Way di Giovani per il Lazio guidata da Riccardo Nucci.

Persone Maiorano, Campitelli, Massimiliano Maselli, Riccardo Nucci
Luoghi Roma, Lazio
Organizzazioni Sviluppo Lazio, Associazione Giovani, Unione Europea
Argomenti impresa, politica

17/mag/2012 17.18.44 20TaskForceItaly Contatta l'autore

Imprenditoria giovanile, vademecum per costituire un' impresa usufruendo dei fondi messi a disposizione dalla Regione Lazio e dall'Unione Europea. Giovani per il Lazio, guidata da Riccardo Nucci, successo di "Reach your Way - Career day dell'imprenditoria giovanile".

Il 10 maggio si è svolto a Roma, l'evento "Reach your Way - Career day dell'imprenditoria giovanile" organizzato dall' Associazione Giovani per il Lazio. Il tema principale della manifestazione è stato l'imprenditoria giovanile. Ha aperto la serata Riccardo Nucci, presidente di Giovani per il Lazio a cui sono seguiti gli interventi di Massimiliano Maselli, presidente di Sviluppo Lazio, del Dott. Campitelli, dirigente di Sviluppo Lazio e della Dott.ssa Maiorano, dirigente di BicLAzio. Di fronte a una grande platea di giovani è stato spiegato il vademecum per costituire un' impresa usufruendo dei fondi messi a disposizione dalla Regione Lazio e dall'Unione Europea.

Fonte: Giovani per il Lazio