Piccoli calciatori crescono al MO.OM Hotel

17/mag/2012 17.06.58 MO.OM Hotel Contatta l'autore

Cinque settimane per innamorarsi del calcio e sognare di diventare una stella rossonera: per il secondo anno consecutivo il Village Idea Verde di Olgiate Olona, in provincia di Varese, ospita l’Adidas Milan City Camp, un evento sportivo organizzato da Astl (Associazione sport e tempo libero) e da Milan Junior Camp.

Dall’11 giugno al 6 luglio e dal 3 al 7 settembre bambini e bambine dai 6 ai 14 anni avranno la possibilità di cimentarsi in allenamenti calcistici di alto livello, ma anche in giochi, tornei e altre attività ludico-sportive e di animazione. E MO.OM, il design hotel e motel che sorge all’interno dell’Idea Verde Village, è pronto ad accoglierli.

«Il Milan City Camp non è di tipo residenziale, il che significa che prevede gli allenamenti e il pranzo per i bambini partecipanti, ma non la sistemazione per la notte �“ spiegano dalla direzione dell’hotel �“ Le nostre camere possono risolvere il problema, consentendo anche a famiglie che abitano a una certa distanza da Olgiate Olona di iscrivere i propri figli al campo sportivo. Siamo ben felici di sostenere le iniziative ospitate sul territorio, soprattutto quando vanno a beneficio dei giovani».

E anche degli adulti. Mentre gli aspiranti calciatori si dedicheranno alla loro grande passione, mamme e papà potranno coccolarsi con le proposte dell’area wellness di MO.OM e concedersi gustosi break al ristorante o al bar dell’hotel.

Senza contare l’opportunità unica di coniugare sport, relax e cultura visitando la mostra dell’artista giapponese Tomoko Nagao, ospitata alla MO.OM Gallery.