Disinfestazione Derrate alimentari

Rentokil offre soluzioni specifiche per la prevenzione, il monitoraggio e la disinfestazione con interventi mirati di irrorazione e saturazione contro ogni specie di insetto delle derrate alimentari.

Persone Rentokil
Argomenti alimenti, economia, agricoltura

17/mag/2012 18.51.10 Sofista Contatta l'autore

Nel caso specifico di ogni varietà di derrata alimentare sia di alimenti per umani che per animali, l’aggressione da questi insetti è molto comune: dalle granaglie, ai cereali, oltre al legno, alle merci deperibili, al tabacco. Un’aggressione di insetti delle derrate alimentari in un qualsiasi magazzino dove sono contenute scorte alimentari potrebbe provocare ingenti danni economici.

Tuttavia, grazie a questa azione sinergica di prevenzione, monitoraggio e disinfestazione, siamo in grado di rilevare e controllare i punti critici e creare progressivamente una situazione ottimale con livello di rischio minimo.

Rentokil offre soluzioni specifiche per la prevenzione, il  monitoraggio  e la disinfestazione con interventi mirati di irrorazione e saturazione contro ogni specie di insetto delle derrate alimentari. In particolare, per quanto riguarda il monitoraggio, Rentokil assicura un'azione ancora più qualificata controllando, individuando e quantificando numericamente una specie infestante, per contenere localmente la presenza di insetti e determinare le misure correttive più idonee.

Tuttavia, grazie a questa azione sinergica di prevenzione, monitoraggio e disinfestazione derrate alimentari, siamo in grado di rilevare e controllare i punti critici e creare progressivamente una situazione ottimale con livello di rischio minimo.