Disinfestazione Formiche

17/mag/2012 18.53.10 Sofista Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per le infestazioni di formiche, non utilizzare prodotti “fai da te”. Chiama subito Rentokil: ti forniremo la soluzione più adatta alle tue esigenze. 

Sigillare i punti di accesso come fessure e crepe, nei telai di porte finestre, può essere una soluzione che può aiutare a prevenire l’ingresso delle formiche, ma non è sufficiente.

 I nostri tecnici Rentokil, che conoscono molto bene le abitudini di ogni specie, dispongono di una serie di insetticidi molto efficaci. Siamo in grado di fornirti la garanzia di risolvere il problema con un s

ervizio specifico per il trattamento di formiche e di altri infestanti in casa ed in qualsiasi altro ambiente. Come la maggior parte di tutti gli altri infestanti, anche le formiche sono in grado di infestare e contaminare alimenti, ambienti sterili ed invadere ospedali.

 I problemi sulla salute e sicurezza del personale e dei clienti ed i relativi danni economici possono diventare un problema davvero importante, se avete formiche in casa, non aspettate che ne arrivano altre e poi altre ancora!

Tra l'altro, non tutte le specie di formiche sono uguali. Per questo è necessario l’intervento dei nostri esperti di Pest Control per individuare l’azione specifica da intraprendere a seconda dell’infestante.

 Con un sopralluogo gratuito, ispezioniamo l’ambiente infestato e dopo aver individuato le caratteristiche dell’infestante e verificato i punti di accesso delle formiche, ti forniremo la soluzione migliore per combattere il problema, siamo specializzati nella disinfestazione formiche.

Se desideri ulteriori consigli o fissare una visita da parte di un tecnico specializzato Rentokil, chiamaci al numero 800 916 272 e richiedi un’ispezione gratuita.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl