BELMONTE - un brand, uno stile...

29/mar/2006 08.19.52 Reno S.r.l. Contatta l'autore

In continua crescita il numero dei punti vendita, in collaborazione con la società di consulenza Reno

Belmonte, marchio della Camiceria Montegrappa S.p.A., prosegue con successo le aperture dei punti vendita sul territorio italiano. La catena è affiancata nel suo sviluppo da Reno, società di Segrate che da oltre 15 anni assiste molte aziende retail nella loro crescita.

Prosegue di pari passo l’affermazione del brand Belmonte, con campagne pubblicitarie sui più importanti giornali di moda. Per il catalogo estate 2006, la società ha scelto una location d’eccezione: l’hotel “The Westin Excelsior” di Venezia Lido, sede degli eventi glamour del Festival del Cinema di Venezia.

La laguna veneziana è fonte di ispirazione perché aria, acqua e silenzio si mescolano in una fitta trama, così come la camicia Belmonte dove ogni filo è intriso di significati, impregnato di emozioni. Il risultato è un tessuto che esprime ora eleganza e distinzione, ora un aplomb superlativo e contemporaneo, che non rinnega però origini classiche, o ancora uno sport-à-porter libero e informale, pronto a imporre un nuovo “style code”.

Tessuti di qualità e tagli sartoriali contraddistinguono uno stile che è tradizione di famiglia: Belmonte, dal 1938 la camicia specialmente.

Per informazioni:
Reno S.r.l. - Palazzo Verrocchio - Centro Dir. Milano 2, 20090 Segrate (MI) -Tel. 02/2156751 - info@reno-it.com